Uomini e Donne, arriva un altro addio? Si sarebbero lasciati dopo tre anni di convivenza

Uomini e Donne Raffaella Mennoia
Uomini e Donne, arriva l'annuncio di Raffaela Mennoia: finalmente la verità

La loro storia d’amore ha fatto sognare ed appassionare schiere di romantici fan, gli stessi che oggi, stanno vivendo momenti di preoccupazione per la sorte dei loro beniamini. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini starebbero attraversando un forte periodo di crisi. Al momento non è stata ancora data alcuna ufficialità né tantomeno c’è stata una smentita da parte dei diretti interessati, ma alcuni indizi social farebbero presagire al peggio.

Le tracce della crisi 

I più attenti hanno subito notato i particolari: la coppia è da qualche giorno che ha smesso di scambiarsi reciproci like. In queste ultime ore, inoltre, diventano sempre più fitte le frecciatine che si scambiano, anche se velatamente. Un utente, incuriosito da tutto quello che sta succedendo, si è però spinto oltre, rivolgendo una diretta domanda ad Eleonora e chiedendola cosa stia accadendo con Oscar.

La venticinquenne per ora ha fatto sapere di non aver nulla di importante e decisivo da dire. Quando avranno cose importanti da comunicare, sia nel bene che nel male, lo faranno insieme. Ha inoltre aggiunto di non ritenere opportuna questa continua richiesta ossessiva da parte dei fan. Per lei, mettere al corrente il pubblico sulla loro vita privata non è un obbligo, così come molti credono. Essere personaggio social, non significa per forza dar in pasto i sentimenti.

La polemica con Raffaella Mennoia

Solo qualche mese fa la coppia è stata oggetto di una forte polemica con il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Oscar, infatti, attraverso il suo profilo Instagram aveva fatto sapere di non essere affatto d’accordo con l’immagine che il caposervizio di Uomini e Donne aveva fatto passare. La querelle, nata per una mancata partecipazione dei giovani ad una puntata speciale del dating show, ha avuto strascichi incredibili.

I due ragazzi hanno spiegato di aver gentilmente declinato l’invito della redazione ad una caccia al tesoro, Il motivo? Avevano impegni lavorativi ben più importanti. L‘ex tronista ha dunque tuonato contro lo staff della De Filippi, dicendo anche di non essere mai stato invitato in trasmissione per parlare della sua storia d’amore con Eleonora. Una delle poche coppie, in effetti, a non essere mai stata invitata per il consueto resoconto sentimentale di Queen Mary.

La risposta di Raffaella Mennoia 

Raffalla Mennoia, dal canto suo, solitamente sempre molto politically correct, ha deciso di rispondere a tono alla coppia. La redattrice si dichiara incredula per quanto accaduto, confessando di essere senza parole nei confronti di un ragazzo che, a suo dire, è sempre stato trattato da tutti con assoluta gentilezza e massimo rispetto.