Uomini e Donne: Manuel ha mentito nell’intervista? Deianira lo incastra (FOTO)

Deianira sbugiarda Manuel dopo l'intervista

Come tutti i fan più appassionati di Uomini e Donne sapranno, oggi sono state rese note le interviste a Manuel, Giulia, Alessio e Angela. Subito dopo la pubblicazione su Witty Tv del contenuto delle rispettive versioni dei fatti dei vari ragazzi, sono sorte numerose polemiche. La più spietata è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha sbottato violentemente contro Manuel Galiano accusandolo di aver mentito durante l’intervista.

Il ragazzo, infatti, ha raccontato di essere stato molto male in seguito alla rottura con Giulia. Era così turbato e giù di morale al punto da prendere la decisione di non uscire più di casa. Ebbene, nell’apprendere tali parole, la “Terribile” influencer ha perso le staffe ed ha dato luogo a delle sfuriate molto forti.

La versione di Manuel è completamente opposta a quella di Giulia

Risaputo è, oramai, l’astio che c’è tra Deianira Marzano e Manuel Galiano. L’influencer non ha mai tollerato il suo modo di fare e i suoi atteggiamenti assunti in puntata. Proprio per questo motivo, in seguito alla tanto attesa intervista, era inevitabile che in prima fila per criticare il ragazzo ci fosse proprio lei. Nel corso del confronto con Raffaella Mennoia, Galiano ha attribuito tutte le colpe a Giulia. Le versioni dei fatti dei due ragazzi sono state completamente discordanti.

Lei ha accusato Manuel di non aver avuto nessun interesse per lei, mentre lui ha detto che la Cavaglia fosse interessata solo ai follower, a Instagram e al suo lavoro. Ad ogni modo, ciò che ha spiazzato maggiormente è stata una dichiarazione in particolare. Nel corso dell’intervista, Manuel ha detto di essersi chiuso in casa subito dopo lo scandalo di Ibiza, tuttavia, pare che questa non sia la verità e che il ragazzo abbia mentito.

Manuel Galiano ha mentito? Deianira pubblica le foto

A formulare tali accuse è stata l’influencer Deianira Marzano. La donna ha dato luogo ad un duro sfogo sui social durante il quale si è scagliata contro Galiano e le sue affermazioni. Secondo il punto di vista della Marzano, infatti, non è affatto vero che l’ex corteggiatore si sia chiuso in casa. Purtroppo per lui, infatti, ci sono numerose foto che lo riprendono in giro per locali e in compagnia di un’altra ragazza.

Nel tentativo di avvalorare ulteriormente la sua ipotesi e di dimostrare che Manuel ha mentito durante l’intervista, Deianira ha pubblicato alcune foto. In tali immagini, riportate di seguito, l’ex di Giulia sembra davvero felice e spensierato. Come si difenderà adesso?

Deianira sbugiarda Manuel
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!