Beautiful anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Brooke consola Bill

Beautiful anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Brooke consola Bill
Beautiful anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Brooke consola Bill

Le anticipazioni di Beautiful annunciano un matrimonio e tanti intrighi. Katie e Thorne si dichiarano marito e moglie, mentre Bill si riavvicina a Brooke. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap americana in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto su Canale 5.

Antipazioni Beautiful: Brooke rincuora Bill

L’avvocato Carter annuncia a Thorne e Katie che la data dell’udienza è stata già fissata. La coppia decide così di sposarsi subito in modo da ottenere facilmente la custodia di Will. Katie chiede a Brooke di essere la sua damigella d’onore. Quest’ultima accetta di buon grado solo a una condizione: il matrimonio dovrà essere celebrato solo se c’è vero amore e non per distruggere Bill.

Il magnate chiede a Justin di trovare qualsiasi soluzione per non uscire sconfitto dal processo. Intanto, Ridge tenta di convincere il suo amico giudice ad affidare il piccolo Will a Katie e Thorne. In più, gli racconta tutte le malefatte di Bill Spencer. Verso sera, Brooke va a trovare la sua ex fiamma Spencer e gli dice che fa il tifo per lui. Gli fa un bellissimo discorso sull’amore tra padre e figlio, talmente bello che Bill decide di non corrompere più il giudice. Una volta rincasata, Brooke litiga furiosamente con il marito e si rende conto che le nasconde qualcosa.

Antipazioni Beautiful fino al 2 agosto

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma dal 29 luglio al 2 agosto su Canale 5 sono piene di vendette, intrighi e corruzione. Katie informa suo figlio che sposerà al più presto Thorne. Il bambino fa i salti di gioia, ma poi s’intimorisce al pensiero che suo padre possa dare in escandescenze. Brooke tenta di convincere la sorella ad annullare il matrimonio ma Katie la intima di non rovinare il giorno più bello della sua vita.

Katie e Thorne si sposano

È il giorno delle nozze. Alla cerimonia sono presenti anche Bridget e Donna. Steffy, invece, non è presente perché la piccola Kelly non sta bene. Davanti all’altare, Katie e Thorne pronunciano il fatidico Sì. Liam e Hope ricordano insieme le emozioni che hanno provato qualche settimana fa.

Finita la cerimonia, Ridge e Brooke discutono per l’ennesima volta. Lui, sempre più convinto che Thorne sarà un ottimo padre per Will. Lei, invece, è sicura che Will crescerà benissimo anche con il suo vero padre. Quando Bill viene a sapere che la sua ex moglie si è già sposata, capisce che è il momento di concentrarsi solo alla causa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!