Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Arrivano le previsioni di Paolo Fox il quale, nel suo oroscopo del 27 luglio, ci illustra che sabato sarà. Finalmente la settimana volge al termine, per qualcuno è tempo di riposare. Scopriamo che cosa hanno in serbo per noi gli astri.

Paolo Fox oroscopo 27 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Agosto aiuterà a consolidare un’unione a coloro che hanno vissuto una crisi. È il momento di fare i conti con il lavoro e da domenica potrete proporre qualcosa di nuovo. Luglio ha portato un po’ di sistemazione e le coppie durature hanno trovato un accordo.

Toro – Nelle prime giornate di agosto ci saranno dei conflitti e varie problematiche che dovrete superare. Questo fine settimana sarà nervoso, molti pensano di aver raggiunto un traguardo ed invece tutto sembra allontanarsi. Consigliamo di evitare rischi, non è un momento di serenità.

Gemelli – In questo fine settimana ci saranno miglioramenti e soluzioni, ma dovete dimenticare il passato. In altri casi c’è una crisi che dovete superare con coraggio.

L’oroscopo del 27 luglio di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Due giorni di tranquillità, ci saranno ottime stelle soprattutto per coloro che lavorano in proprio e che desiderano guadagnare di più. Proprio in questi giorni c’è la possibilità di fare un passo avanti, non sottovalutate i nuovi incontri.

Leone – Dopo due giornate pesanti, in questo fine settimana potete riemergere. Agosto sarà un mese che farà la differenza, ci sarà un grande sviluppo di emozioni e di incontri. Chi ha un amore potrà ufficializzarlo, mentre, chi non lo ha potrà cercarlo. Consigliamo a tutti di non strafare.

Vergine – Fine settimana lontano dalla realtà. Questo non è di vostro gradimento visto che siete persone razionali ed organizzate. Questo può capitare se avete intorno persone interessanti. Potreste anche rimproverare chi non è dalla vostra parte. In amore dovete fare attenzione ed evitare complicazioni.

Previsioni astrologiche: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Le questioni lavorative sono ferme e non è possibile agire in altro modo. In amore resta possibile un recupero, o con la stessa persona o con qualcun’altra. Agosto sarà di rilievo in campo amoroso, già vi sembra di respirare un’aria diversa.

Scorpione – Vi state liberando dal nervosismo che avete vissuto negli ultimi due giorni. I primi dieci giorni di agosto possono portare disagi e qualche difficoltà in amore. nel lavoro, se c’è qualcuno che non vi capisce, meglio stare zitti e meditare su cosa fare. Consigliamo di stare lontani dai progetti e di sanare certe situazioni entro il quindici agosto.

Sagittario – In questo fine settimana dovete fare attenzione alle negatività che possono capitare nei rapporti con gli altri. Cercate di non fare confusione in amore perché mettereste a rischio anche i rapporti più sicuri. Siete voi a decidere cosa fare, quindi fate attenzione a non mettervi qualcuno contro.

Oroscopo 27 luglio Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Il vostro problema è che se non trovate l’anima gemella e restate soli anche per mesi o addirittura anni. L’amore per voi è un qualcosa di importante. Coloro che hanno un buon rapporto, possono potenziarlo per l’autunno. Cohi invece ha una storia difficile può liberarsi e trovare un’altra sistemazione entro l’autunno.

Acquario – In questo weekend vi sentite liberi, cercate di evitare complicazioni e di iniziare a vivere l’amore liberamente. Le prime giornate di agosto saranno pesanti, quindi evitate sforzi fisici e tutte quelle situazioni che richiedono grande impegno. Soppesate ogni parola per evitare inutili discussioni.

Pesci –In questo fine settimana cercate di non fare troppo. Sono giornate che potrebbero causare un piccolo sbandamento fisico. Se vedete che ci sono dispute o discussioni, rivolgete la mente a cose più simpatiche e rilassanti. Rinviate tutto a lunedì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!