‘Tutti e tre sullo stesso palco…’: Al Bano e la rivelazione su Romina Power e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso
Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso

Nonostante più volte abbia ribadito di essere felicemente single, in una recente intervista Al Bano ha confessato di essere innamorato. Avete letto bene, il Maestro Carrisi, però non pensa all’ex moglie Romina Power o a Loredana Lecciso, ma besì a sé stesso.

Parlando col giornalista del magazine di gossip Nuovo, il cantautore di Cellino San Marco ha affermato che tra lui e le sue ex donne non c’è nessun tipo di rancore. Quindi il cantante pugliese ha un ottimo rapporto d’amicizia con entrambe. Il segreto per arrivare a questa situazione qua’è? Il diretto interessato ha detto che ci vuole rispetto reciproco e tanta pazienza.

Il desiderio del Maestro Carrisi: Sanremo insieme alle sue due ex

Nonostante nella sua lunga carriera artistica abbia fatto tantissime cose (cantare, recitare), Al Bano sogna di presentare il Festival di Sanremo. Attraverso il magazine Nuovo, il Maestro Carrisi ha lanciato un appello ai vertici di Viale Mazzini, affermando che vorrebbe essere al timone della kermesse canora e affiancato da Romina Power e Loredana Lecciso.

“Questo si che sarebbe un evento: tutti e tre insieme sullo stesso palco”,

ha confidato l’uomo. Per quest’ultimo e la cantante statunitense sarebbe la prima volta in assoluto salire sul prestigioso palco del Teatro Ariston e non duettare insieme. Mentre con l’ex soubrette salentina sarebbe un debutto a tutti gli effetti. Dichiarazioni che sicuramente faranno discutere e che hanno spiazzato i fan del triangolo amoroso.

Al Bano tra poco diventerà nonno per la seconda volta

Intervistato da Nuovo, Al Bano ha riferito che non vede l’ora che la figlia Cristel Carrisi metta al mondo la sua secondogenita. Il parto è previsto per la metà di agosto ed impaziente di conoscere la nipotina:

“Sono pronto ad accoglierla! Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l’altro nipotino”.

Dello stesso avviso è anche l’ex moglie Romina Power che per il momento è fuori dall’Italia per fare delle vacanze estive.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!