Uomini e Donne, Gemma Galgani fa un appello: “Le bugie sul mio conto…”

Gemma Galgani, la storica protagonista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi continua ad essere sulla cresta dell’onda anche a seguito della pausa estiva del trono over. La dama, però, non perde occasione per confrontarsi sui social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva, continuando a mantenere con loro un filo diretto.

L’appello di Gemma Galgani

Ed è proprio in queste ore che la bionda torinese ha voluto lanciare un appello a tutti coloro che la seguono o intendono seguirla sul popolare social. La 68enne, infatti, attraverso una storia Instagram, ha lanciato un messaggio, con il quale ha voluto specificare quale sia il suo vero account ufficiale. Ha inoltre invitato tutti a non cadere nelle trappole. (Continua dopo la foto)

Di nuovo insieme a Giorgio Manetti?

Intanto in queste settimane è scoppiata un’indiscrezione davvero bomba. Pare infatti che, la biondissima Gemma Galgani sarebbe pronta a rincontrare di nuovo il gabbiano che le ha fatto perdere la testa e fatto versare fiumi di lacrime, il cavaliere Giorgio Manetti.

Ovviamente si tratterebbe di un’occasione di lavoro, visto che i due potrebbero partecipare in veste di giudice alla prossima edizione de La Pupa e Il secchione, in onda dalla prossima stagione televisiva su Italia 1. I rumors non sono stati confermati, ma nemmeno smentiti dai diretti interessati e si attende l’ufficialità della news. I fan più accaniti non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo la coppia che più ha appassionato e incuriosito. Gemma e Giorgio hanno incollato alle tv, con le loro peripezie amorose, milioni di telespettatori.

Le dure parole di Giorgio Manetti

Quello di Giorgio sarebbe ovviamente un rapporto esclusivamente televisivo. Il cavaliere ha infatti ribadito in più di una occasione di volere Gemma Galgani fuori dalla sua vita. Una decisione drastica arrivata a seguito di problemi sentimentali mai davvero risolti per la donna. Ed è proprio a causa di quest’ultima, infatti, che Giorgio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, troppe pressioni da parte sua gli impedivano di conoscere serenamente altre dame.

Tuttavia, la sua vita pare aver preso la giusta piega. Giorgio è felicemente innamorato e vive una appagante relazione insieme alla donna che gli ha fatto ritornare il sorriso, Caterina. Se dovesse essere confermata la notizia della loro partecipazione al programma Mediaset cosa potrebbe accadere a Gemma? Sarà di nuovo amore per la dama del trono over di Uomini e Donne, che tanto ha faticato in questi ultimi anni per dimenticare il suo gabbiano volato via?

Di nuovo al trono over

Pare sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Mario. I due, prima della fine della passata edizione di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare insieme il programma, ma a distanza di mesi, la passione sembrerebbe già essere scemata. Per questo, non si esclude affatto il ritorno di Gemma al trono over.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa: Amo scrivere e viaggiare.