Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa un appello: “Le bugie sul mio conto…”

Gemma Galgani, la storica protagonista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi continua ad essere sulla cresta dell’onda anche a seguito della pausa estiva del trono over. La dama, però, non perde occasione per confrontarsi sui social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva, continuando a mantenere con loro un filo diretto.

L’appello di Gemma Galgani

Ed è proprio in queste ore che la bionda torinese ha voluto lanciare un appello a tutti coloro che la seguono o intendono seguirla sul popolare social. La 68enne, infatti, attraverso una storia Instagram, ha lanciato un messaggio, con il quale ha voluto specificare quale sia il suo vero account ufficiale. Ha inoltre invitato tutti a non cadere nelle trappole. (Continua dopo la foto)

Di nuovo insieme a Giorgio Manetti?

Intanto in queste settimane è scoppiata un’indiscrezione davvero bomba. Pare infatti che, la biondissima Gemma Galgani sarebbe pronta a rincontrare di nuovo il gabbiano che le ha fatto perdere la testa e fatto versare fiumi di lacrime, il cavaliere Giorgio Manetti.

Ovviamente si tratterebbe di un’occasione di lavoro, visto che i due potrebbero partecipare in veste di giudice alla prossima edizione de La Pupa e Il secchione, in onda dalla prossima stagione televisiva su Italia 1. I rumors non sono stati confermati, ma nemmeno smentiti dai diretti interessati e si attende l’ufficialità della news. I fan più accaniti non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo la coppia che più ha appassionato e incuriosito. Gemma e Giorgio hanno incollato alle tv, con le loro peripezie amorose, milioni di telespettatori.

Le dure parole di Giorgio Manetti

Quello di Giorgio sarebbe ovviamente un rapporto esclusivamente televisivo. Il cavaliere ha infatti ribadito in più di una occasione di volere Gemma Galgani fuori dalla sua vita. Una decisione drastica arrivata a seguito di problemi sentimentali mai davvero risolti per la donna. Ed è proprio a causa di quest’ultima, infatti, che Giorgio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, troppe pressioni da parte sua gli impedivano di conoscere serenamente altre dame.

Tuttavia, la sua vita pare aver preso la giusta piega. Giorgio è felicemente innamorato e vive una appagante relazione insieme alla donna che gli ha fatto ritornare il sorriso, Caterina. Se dovesse essere confermata la notizia della loro partecipazione al programma Mediaset cosa potrebbe accadere a Gemma? Sarà di nuovo amore per la dama del trono over di Uomini e Donne, che tanto ha faticato in questi ultimi anni per dimenticare il suo gabbiano volato via?

Di nuovo al trono over

Pare sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Mario. I due, prima della fine della passata edizione di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare insieme il programma, ma a distanza di mesi, la passione sembrerebbe già essere scemata. Per questo, non si esclude affatto il ritorno di Gemma al trono over.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago