Spettacolo

Emma Marrone ha una crisi di nervi in diretta, la cantante fuori di testa: ‘Non succede un ca**o…’

Emma Marrone sclera su IG per via della lavatrice e il ferro da stiro 

Ai tempi di Amici, Emma Marrone diceva alla padrona di casa Maria De Filippi che non voleva assolutamente la presenza di una donna delle pulizie nella sua stanza. Il motivo? La cantante salentina voleva provvedere da sola alle faccende domestiche.

In questi dieci anni di popolarità l’ex coach del talent show di Canale 5 ha sempre detto sui social e nelle interviste di saper stirare e lavare da sola. Dichiarazioni che non sono mai state prese sul serio dai cosiddetti leoni da tastiera che criticano spesso l’artista pugliese.

La cantante salentina ascolta i consigli dei follower  

Qualche ora fa, infatti, Emma Marrone ha letteralmente sclerato su IG con i suoi seguaci per delle magliette di cotone. Nello specifico se non viene impostata la giusta programmazione della lavatrice, queste ultime si ristringono e possono cambiare pure colore.

“Ho trovato un metodo molto rudimentale per sopravvivere al mio pomeriggio chiusa qui con il ferro da stiro. E la prima che dice che non stiro io veramente donne aiuto”,

ha gridato la cantante sul social. Ma non è finita qui visto che la Marrone ha continuato ad andare fuori di testa ancora per molto.

“No, scusate perché poi tutti mi dite ‘Eh ma devi stendere bene, devi stendere bene’, ma io stendo bene. Ma quando li butti in lavatrice ‘sti vestitini estivi il cotone escono così! Anche se li stendi bene non succede un ca**o niente! Giustamente dalla regia mi dicono ‘Abbassa i giri della centrifuga’,

ha affermato l’ex fidanzata di Stefano De Martino. Per fortuna quest’ultima è riuscita a risolvere il problema e si è rilassata.

Le ultime notizie su Emma Marrone 

Nonostante sui vari social network viene attaccata per i suoi pensieri, anche politici, Emma Marrone continua per la sua strada mostrandosi raggiante. Ovviamente il siparietto della lavatrice ha divertito moltissimo coloro che la seguono su IG, mentre altri l’hanno criticata come al solito.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago