Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi: svelate le prime due coppie ufficiali (Foto)

Temptation Island Vip, Mediaset ha deciso: ecco chi potrebbe condurre il reality
Temptation Island Vip, Mediaset ha deciso: ecco chi potrebbe condurre il reality

Temptation Island Vip 2: svelati i nomi delle prime due coppie di personaggi famosi

Dopo settimane di rumors sul web, finalmente è stata confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi alla seconda stagione di Temptation Island Vip. Il reality show delle tentazioni prodotto è ideato da Maria De Filippi prenderà il via verso la metà di settembre 2019. Da circa un mese gli autori e gli addetti ai lavori stanno organizzando il tutto per realizzare un’edizione record.

Dopo aver reso noto il neme della presentateice, nella giornata di ieri, venerdì 26 luglio, il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha rivelato, attraverso il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani, le prime due coppie ufficiali. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete i nomi, le foto e altre importanti informazioni.

Temptation Island Vip 2: Alex Belli e Nathaly Caldonazzo con i loro rispettivi compagni

Entrambe le coppie di Temptation Island Vip 2 sono composte da due personaggi dello spettacolo italiano con il rispettivo compagno non famoso. Entrambi i vip sono due vecchie conoscenze della conduttrice romana Alessia Marcuzzi, dato che entrambi hanno partecipato come naufraghi in edizioni diverse, all’Isola dei Famosi.

Il primo è Alex Belli che sarà presente al reality show delle tentazioni insieme alla compagna Delia Duran. Sarebbe un sogno se la redazione inserire be fra le tentatrici l’ex fidanzata ed ex concorrente del Grande Fratello 16, Mila Suarez. Per quanto riguarda la seconda è composta dall’attrice Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti.

Senza ombra di dubbio sia Alex e Nathaly potrebbero regalare al programma di Maria De Filippi tantissime soddisfazioni. E le altre coppie chi sono? Per il momento non si conoscono ancora, molto probabilmente i nomi verranno svelati nelle prossime ore o giorni.

Ovviamente noi di KontroKultura appena avremo notizie vi informeremo immediatamente. Nel frattempo ecco le foto delle prime due coppie di Temptation Island Vip 2:

Alex Belli e la sua compagna Delia Duran
Nathaly Caldonazzo e il fidanzato
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!