Uomini e Donne: Giulia Cavaglia contro Manuel Galiano, ecco i dettagli

giulia

Giulia contro Manuel

Raffaella Mennoia ha accolto la richiesta dei fan di Uomini e Donne per avere dei chiarimenti su Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Le due si sono lasciate con i rispettivi partner, dunque sono nati dei dubbi sull’autenticità del programma di Maria De Filippi. La prima ha deciso di dire addio a Manuel Galiano per un suo presunto tradimento. .

L’altra, invece, è stata vista in compagnia dell’attuale fidanzato Kevin Bonifazi mentre stava con Alessio Campoli. Per questo motivo i quattro sono stati invitati per raccontare la loro versione dei fatti. I primi a rispondere alle domande sono stati Giulia e Manuel.

‘Manuel non è maturo per un confronto’

Giulia contro Manuel. Sia l’uno che l’altra hanno raccontato le loro rispettive versioni. Lei ha detto che dopo il programma non hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme. Dopo la scelta del 31 maggio, il ragazzo è andato a Monaco con un amico e non ha fatto alcun invito. A quel punto lei ha chiesto di poterlo raggiungere, però ha ricevuto un netto rifiuto. Per pura casualità degli amici le hanno proposto di trascorrere il weekend ne pressi della località.

Manuel è stato messo a conoscenza di ciò, ma non hanno trovato modo di vedersi. Una volta rientrati in Italia, lui è volato per Ibiza. In quei giorni si sono sentiti sporadicamente. Una volta scoperto il tradimento, avvenuto in una discoteca spagnola, ha preteso spiegazioni. Si sono incontrati, ma lui si è mostrato arrogante e presuntuoso.

‘Hai approfittato dell’occasione per lasciarmi’

Manuel ha detto che davanti agli altri era un’altra persona mentre da soli cambiava del tutto. Ha precisato che lei gli ha rinfacciato delle cene e delle serate. Per quanto riguarda il tradimento, ha giurato che non c’è stato alcun bacio. Giulia non ne ha voluto sapere nulla, però lui ha preso lo stesso un aereo per andare a Torino.

Tramite messaggi vocali lei ha inveito contro lui, però nonostante ciò si sono visti. Il confronto è stato del tutto negativo, dato che non sono mancate parolacce e offese. Poi ha saputo del suo riavvicinamento a Giulio Raselli, ragion per cui crede che lei abbia preso la palla al balzo. Chi dei due dirà la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!