Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia contro Manuel Galiano, ecco i dettagli

Giulia contro Manuel

Raffaella Mennoia ha accolto la richiesta dei fan di Uomini e Donne per avere dei chiarimenti su Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Le due si sono lasciate con i rispettivi partner, dunque sono nati dei dubbi sull’autenticità del programma di Maria De Filippi. La prima ha deciso di dire addio a Manuel Galiano per un suo presunto tradimento. .

L’altra, invece, è stata vista in compagnia dell’attuale fidanzato Kevin Bonifazi mentre stava con Alessio Campoli. Per questo motivo i quattro sono stati invitati per raccontare la loro versione dei fatti. I primi a rispondere alle domande sono stati Giulia e Manuel.

‘Manuel non è maturo per un confronto’

Giulia contro Manuel. Sia l’uno che l’altra hanno raccontato le loro rispettive versioni. Lei ha detto che dopo il programma non hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme. Dopo la scelta del 31 maggio, il ragazzo è andato a Monaco con un amico e non ha fatto alcun invito. A quel punto lei ha chiesto di poterlo raggiungere, però ha ricevuto un netto rifiuto. Per pura casualità degli amici le hanno proposto di trascorrere il weekend ne pressi della località.

Manuel è stato messo a conoscenza di ciò, ma non hanno trovato modo di vedersi. Una volta rientrati in Italia, lui è volato per Ibiza. In quei giorni si sono sentiti sporadicamente. Una volta scoperto il tradimento, avvenuto in una discoteca spagnola, ha preteso spiegazioni. Si sono incontrati, ma lui si è mostrato arrogante e presuntuoso.

‘Hai approfittato dell’occasione per lasciarmi’

Manuel ha detto che davanti agli altri era un’altra persona mentre da soli cambiava del tutto. Ha precisato che lei gli ha rinfacciato delle cene e delle serate. Per quanto riguarda il tradimento, ha giurato che non c’è stato alcun bacio. Giulia non ne ha voluto sapere nulla, però lui ha preso lo stesso un aereo per andare a Torino.

Tramite messaggi vocali lei ha inveito contro lui, però nonostante ciò si sono visti. Il confronto è stato del tutto negativo, dato che non sono mancate parolacce e offese. Poi ha saputo del suo riavvicinamento a Giulio Raselli, ragion per cui crede che lei abbia preso la palla al balzo. Chi dei due dirà la verità?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago