Anticipazioni Una Vita: la scioccante notizia a poche ore dalla nuova puntata serale (Foto)

Una Vita

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Aurora Guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni della soap opera iberica Una Vita. Questa sera, come ogni sabato, dalle 21:30 in poi andranno in onda su Rete 4 due episodi della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias. Cosa vedranno i telespettatori italiani stasera 27 luglio 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove trovare gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Blanca afferra un coltello

Le anticipazioni della puntata di Una Vita di questa sera, rivelano che Samuel dirà una grande bugia ad Ursula per nasconderle di essere andato da Diego e Blanca.

Durante la cena, la ragazza afferrerà un coltello e intenderà minacciare la madre per capire dove si trovi suo figlio. Quando la Dicenta troverà l’arma, Blanca mentirà anch’essa, affermando che voleva suicidarsi. Nel frattempo Silvia deciderà di partire per l’Italia con Esteban. Arturo confiderà ad Agustina che sta per diventare cieco. Le erbe di Jacinto provocheranno degli strani effetti nei sogni di Lolita e Servante.

Iñigo, invece, domanderà a Flora di uscire insieme a Peña, in modo che lui possa entrare in soffitta e cercare nella sua camera per capire come mai Peña abbia scritto una lettera. (Continua dopo la foto)

Una Vita, puntata serale del 27 luglio 2019

Una Vita: Silvia vuole partire senza l’ex colonnello Valverde

Gli spoiler della puntata odierna di Una Vita, svelano anche che Peña organizzerà una serata romantica per Flora alla Deliciosa. Nel frattempo Iñigo troverà nella camera del ragazzo la lettera indirizzata a Naraka Singk e i documenti del vero Iñigo Cervera. Flora, che ha dato un bacio a Peña, inizierà a ricredersi sul conto dell’ex ladro. Intanto Ursula deciderà di lasciar perdere la denuncia contro Paquito.

Mentre si trova in pasticceria, la Dicenta troverà un foglio con lo stemma dei Koval, nascosto da Carmen in un tovagliolo. Quindi la perfida donna deciderà di far ricoverare al più presto Blanca. Quest’ultima, perà, chiederà alla madre di portarla sulla tomba della bambina defunta per dirle addio.