‘Ma Paolo Bonolis non è geloso…?’: Sonia Bruganelli ‘flirta’ con un altro davanti a tutti prima di Ciao Darwin 7 (Video)

Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia
Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia

Nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7  – La Resurrezione 

Questa sera alle 21:15 su canale 5 va in onda una nuova puntata con le repliche di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Come sempre lo show è condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti. E a proposito di quest’ultimo, qualche ora fa sul web sono spuntati alcuni scatti in cui il cantante è completamente nudo in una spiaggia estera.

Mentre il conduttore romano si sta godendo le vacanze estive in compagnia dei figli e della moglie Sonia Bruganelli. E a proposito di lei, sul social la donna ha postato qualcosa di molto particolare. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli riceve una dichiarazione d’amore su Instagram: ecco da chi 

Chi segue Sonia Bruganelli sa perfettamente che è una donna molto attiva sul suo account Instagram. Nella giornata di ieri, ad esempio, la produttrice ha condiviso un tenero video che ha come protagonisti due bambini. Sicuramente conoscono perfettamente la moglie di Paolo Bonolis per il maschietto le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. In pratica il piccoletto ha detto che Sonia è brava, bella e che addirittura la ama.

Parole che hanno fatto emozionare la diretta interessata ma anche tutti coloro che la seguono sul social network. Fra i vari commenti apparsi sotto la clip, un’utente in particolare ha chiesto alla Bruganelli dove si trovasse il marito e in modo ironica ha detto se quest’ultimo fosse geloso. (Continua dopo la foto) 

Commento di una seguace sul video di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli felici e contenti 

Intanto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si stanno godendo delle bellissime vacanze in quel di Formentera. Con loro, ovviamente, i figli e un gruppo d’amici.

La produttrice di SDL 2005 condivide spesso delle Stories su IG dove si mostra felice con la sua dolce metà in barba a tutti quelli che li davano in crisi. Ecco il video della dichiarazione d’amore del piccoletto alla signora Bonolis:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!