Uomini e Donne: Angela Nasti contro Alessio Campoli, ecco i dettagli

angela

Angela contro Alessio

Giulia Cavaglia ha lasciato Manuel Galiano dopo aver saputo del presunto tradimento di lui in una discoteca spagnola. Angela Nasti, invece, è stata vista con l’attuale fidanzato Kevin Bonifazi a Ibiza mentre stava ancora con Alessio Campoli. Le loro storie sono finite nel giro di due settimane e ciò ha fatto nascere dei dubbi nel pubblico di Uomini e Donne.

Nonostante alcune coppie stiano progettando un futuro, le altre hanno messo in discussione l’autenticità del programma. Per questo motivo Raffaella Mennoia ha intervistato i quattro giovani. Angela è stata quella che ha ricevuto più critiche mentre Alessio lo vedremo sul trono a settembre.

‘Ero con la sua famiglia e già capii qualcosa’

Angela contro Alessio. Quest’ultimo è sostenuto dalla maggior parte dei telespettatori. Il 29 maggio sono usciti dallo studio insieme. Dopo pochi giorni lui è andato a Napoli, precisamente a Ischia, dove ha trascorso un weekend con lei, la sorella e i genitori. Non sono riusciti a trascorrere dei momenti di intimità, in quanto lui aveva già intuito qualcosa.

Nonostante abbia chiesto delle spiegazioni, lei ha tergiversato per poi partire per la Spagna. Nel frattempo gli ex di lei, tra cui Mattia Marciano, hanno riferito che non sa portare avanti una relazione. Alessio l’ha sempre difesa, ma poi ha cambiato opinione sul suo conto dopo aver saputo del calciatore. Prima di concludere l’intervista, la Mennoia gli ha chiesto della sua vita sentimentale. I fan credono (e sperano) di rivederlo nel ruolo di tronista.

‘Potevo essere più furba, ma sono stata me stessa’

Angela non è riuscita a convincere tanti utenti social. Ha rivelato di essere dispiaciuta della situazione. Non tollera il fatto che venga messo in dubbio il suo percorso. E’ stata sincera fino alla fine, però ha scoperto di avere delle incompatibilità caratteriali con Alessio. Se tornasse indietro, lo sceglierebbe di nuovo perché gli ha voluto bene.

Nessuno ha creduto alle sue parole, dato che è da poco uscita allo scoperto con Kevin. Come se non bastasse Deianira Marzano ha pubblicato degli screen di commenti negativi sul neo fidanzato. E’ stato incolpato di usare Angela per avere visibilità. Sarà davvero così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!