Anticipazioni Bitter Sweet, trame dal 29 luglio al 2 agosto: Hakan accusato d’omicidio, Nazli vuole partire

Nuova settimana di programmazione della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, la popolare soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel. Cosa accadrà negli episodi che andranno in onda la prossima settimana, ossia da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019 alle 14.45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Nazli vuole lasciare Istanbul

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore in onda la prossima settimana, rivelano che durante l’inaugurazione del ristorante, Ferit dirà a Nazli di ballare. A quel punto Deniz da lontano osserverà la scena provando rancore. Il giovane non riuscirà a vedere i due insieme, quindi deciderà di andare a casa. Subito dopo compirà un gesto che si era ripromesso di non fare.

Gli spoiler dicono che Deniz invierà una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere tutta la verità sull’affidamento del piccolo Bulut. Ferit, inferocito, deciderà di riscuotere il ristorante di Nazli e Manami. Asuman, pentita, proverà in tutti i modi di convincere Ferit che la sorella maggiore è innocente e a lasciare che il ristorante rimanga aperto.

Nel frattempo la chef deciderà di partire con la consanguinea per Antiochia stando via un anno per potersi riprendere da tutto ciò che le è accaduto. A quel punto l’imprenditore, vista la scelta drastica della socia, rivedrà la sua decisione sul locale che hanno in comune.

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Hakan scopre dell’aborto della moglie

Gli spoiler delle nuove puntate di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, svelano anche che Manami informerà Nazli e la convincerà a non partire. Tra Ferit e la cuoca ci sarà ancora tensione e Manami cercherà a farli riavvicinare organizzando una riunione di lavoro. A suo malgrado non servirà a nulla.

Per fortuna Bulut avrà in mente un piano. Intanto, Ferit deciderà di far portare via dal parcheggio aziendale l’auto di Demir, quando un particolare colpirà l’uomo che si occupa della rimozione. Hakan e Demet avranno una nuova lite. Il consorte l’accuserà di aver abortito senza avergli detto nulla. Bulut, sconvolto, telefonerà immediatamente Nazli e Ferit. I due si precipiteranno dal piccoletto, e con loro si unirà pure Deniz.

Hakan e Ferit avranno una discussione, l’architetto si convincerà che Hakan sia coinvolto nell’incidente che ha ucciso Demir e Zeynep. Deniz sarà in ansia, ha paura che Ferit possa dire a Nazli che è stato lui a consegnare la chiavetta che incastra Asuman. Ferit, intanto, farà molta fatica a perdonare la chef per ciò che ha commesso, anche se si riavvicineranno grazie a Bulut. Demet, infine, sarà sempre più spaventata dal marito Hakan.