Paola Barale irriconoscibile, corpo scheletrico e testa sproporzionata: i fan preoccupati (Foto)

Paola Barale

Paola Barale e lo scatto che preoccupa tutti i fan

Di recente Paola Barale ha superato la soglia dei suoi primi 50 anni, ma senza ombra di dubbio non li dimostra affatto. La soubrette piemontese ha sempre avuto un fisico invidiabile, grazie ad un’alimentazione adeguata e tanta attività fisica.

Di recente, però, alcuni suoi scatti postati sui social network hanno messo in allarme tutti coloro che la seguono. Per quale motivo? In tante foto, infatti, l’ex valletta de La ruota della fortuna appare decisamente dimagrita. Per questo motivo i follower hanno segnalato i loro dubbi alla diretta interessata.

La showgirl piemontese appare troppo magra, i follower allarmati

Ebbene sì, tantissimi seguaci di Paola Barale le hanno scritto in Direct su Instagram oppure tramite messaggi privati, chiedendole espressamente di mangiare di più. In pratica ai follower non piace la soubrette di Fossano così magra, ma la preferirebbero più in carne. C’è da dire, però, che nello scatto in questione gli utenti hanno visto qualcosa che è poco chiara.

Nel dettaglio il capo dell’ex compagna di Raz Degan appare molto più grande rispetto al resto del corpo. Quindi è decisamente sproporzionata, per quale motivo? Colpa della distorsione dell’immagine oppure la donna ha davvero perso tanti chili in questi ultimi tempi? Resta il fatto che sembra irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Paola Barale irriconoscibile

Paola Barale e l’intervista a Non Disturbare

Tre settimane fa Paola Barale è tornata in televisione. Precisamente la soubrette piemontese è stata ospite di Non Disturbare, il format di Rai Uno condotto da Paola Perego che intervista i vip su un letto d’albergo. In quell’occasione la 50enne ha parlato della sua carriera, famiglia, Raz Degan e ovviamente anche del suo matrimonio fallito con Gianni Sperti, ex ballerino e storico opinionista di Uomini e Donne.

La donna ha detto che quest’ultimo voleva un figlio da lei, ma la diretta interessata non si sente portata ad essere madre. Poi ha menzionato l’ex modello israeliano e la relazione sentimentale che è durata diversi anni.