Uomini e Donne, Giulia Cavaglia avrebbe preso in giro tutti

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia avrebbe preso in giro tutti
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia avrebbe preso in giro tutti

Giulia Cavaglia ha preso in giro tutti, è questa la rivelazione choc rilasciata nella giornata del 26 luglio in occasione delle esclusive interviste su Witty Tv. A lanciare questa bomba è stato proprio Manuel. Dopo mesi e mesi in cui i fan di Uomini e Donne hanno puntato il dito sull’ex corteggiatore per via del presunto tradimento avvenuto ad Ibiza, ora le cose si sono completamente capovolte.

Davanti ad un’incredula Raffaella Mennoia, Manuel Galiano ha svelato che la Cavaglia stava con lui solamente per incrementare il numero dei follower sui social e per fare carriera come influencer. Nonostante lo abbia scelto, Giulia non sarebbe mai stata veramente interessata al suo corteggiatore. Ma c’è di più, pare che l’ex tronista lo tradiva con un altro!

Manuel Galiano svela: ‘Giulia mi tradiva’

Manuel Galiano si è messo a nudo e, ai microfoni di Witty Tv, ha finalmente svelato tutta la verità su Giulia Cavaglia. Quello che è venuto fuori è abbastanza sconvolgente. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe solamente recitato la parte dell’innamorata. In realtà, sin da quando i due sono usciti dal dating show di Canale 5, lei lo avrebbe tradito con un altro.

Si apprende che Giulia accampava scuse assurde dicendo che doveva recarsi a Torino per via di certi impegni improrogabili di lavoro. Una sera sarebbe stata addirittura pizzicata con un altro ragazzo che la presentava a tutti come la sua fidanzata. Quindi la Cavaglia aveva una relazione segreta all’insaputa di tutti!

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia faceva le foto con Manuel per business

Continuando la sua intervista, Manuel Galiano è arrivato a snocciolare ulteriori dettagli agghiaccianti. Mentre stavano insieme, Giulia Cavaglia gli avrebbe detto che non si sarebbe mai innamorata di uno come lui. In tutto questo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne continuava a farsi delle foto molto romantiche con la sua scelta al fine di postare il tutto sui social network e aumentare il numero dei seguaci. Insomma, le parole di Manuel sono destinate a scuotere l’opinione pubblica e a scontrarsi con le affermazioni della sua ex fidanzata.

Anche quest’ultima è stata intervistata dalla Mennoia la quale le ha chiesto come mai le è bastato così poco per lasciare il suo ragazzo. Le è bastato, infatti, una segnalazione dubbiosa e pare che non abbia neanche telefonato alla ragazza con cui Manuel l’avrebbe tradita. Insomma, l’intera faccenda non è molto limpida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!