Uomini e Donne, Alessio Campioli contro Angela Nasti: ‘Mi sento preso in giro’

Raffaella Mennoia ha intervistato Alessio Campoli. L’ex corteggiatore ha spiegato come sono andate le cose con Angela Nasti

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo dieci giorni

Angela Nasti ha fatto il suo percorso da tronista a Uomini e Donne qualche mese fa. Tutti erano convinti che scegliesse Luca Daffrè. La tronista lo aveva chiamato in studio perché molto interessata a lui, piangeva quando Luca non si presentava, ma a sorpresa ha scelto il suo rivale, Alessio Campoli.

Tuttavia, quando le telecamere si sono spente, tra Angela e Alessio le cose non sono andate bene. L’influencer non ha postato nessuna foto di coppia, ma è partita in vacanza con la sua famiglia. Dopo appena due settimane hanno deciso di interrompere la loro frequentazione.

Raffaella Mennoia intervista Alessio Campoli: le dichiarazioni dell’ex corteggiatore

WittyTv ha pubblicato l’intervista che Raffaella Mennoia ha fatto ad Alessio Campoli. L’ex corteggiatore ha raccontato il suo punto di vista da quando ha trascorso del tempo con Angela senza le telecamere. Infatti, quando si sono visti a Napoli e Ischia, Alessio ha notato che c’era qualcosa di strano:

Dopo 4 mesi qui dentro uno si aspetta che ci sia voglia di viversi, di conoscersi. Questo non c’era affatto da parte sua.

Alessio ha detto che, togliendo i primi momenti subito dopo la scelta, lui e Angela non sono mai stati da soli. Quindi, come già detto a Uomini e Donne Magazine qualche settimana fa, lui ha affrontato il discorso perché non voleva andare avanti con quei presupposti e lei non ha fatto nulla per opporsi.

Alessio Campoli: ‘Mi sono sentito preso in giro’

Se ricordate, quando nel web gli utenti hanno iniziato ad attaccare Angela, Alessio aveva preso le sue difese. Lui ha spiegato questo gesto dicendo che comunque Angela gli ha sempre detto che lui non aveva colpe e che il problema era lei. Tuttavia, adesso che è passato un po’ di tempo Alessio sembra aver cambiato idea e non essere più così tranquillo. Ecco che cosa ha detto:

All’inizio non la vedevo così marcia, poi però, quando ho saputo del suo nuovo ragazzo, di come lo sta frequentando e tutto, allora sì, mi sento preso in giro. Mi chiedo: ma quanto sei stata vera nei 4 mesi nel programma?

Il ragazzo di cui parla è il nuovo fidanzato, ovvero il calciatore di serie A Kevin Bonifazi. Infatti, lei ha dichiarato di essere fidanzata e innamoratissima di lui nonostante l’abbia conosciuto a Ibiza qualche giorno dopo la rottura con Alessio. Il comportamento dell’ex tronista è totalmente diverso da quello avuto con Alessio. L’ex corteggiatore, infatti, non capisce come sia possibile. Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!