Al Bano: il cantante di nuovo vicino a Loredana (RUMORS)

Al Bano: il cantante di nuovo vicino a Loredana (RUMORS)
Al Bano: il cantante di nuovo vicino a Loredana (RUMORS)

Al Bano (76) e Loredana Lecciso sarebbero di nuovo vicini. A confermarlo sarebbe una foto (che proponiamo come immagine in evidenza) ritraente i due a poca distanza l’uno dall’altro. La foto, scattata a Panama, presenta il primo piano della Lecciso sorridente e dietro di lei si nota l’inconfondibile sagoma del Leone di Cellino di spalle con tanto di iconico cappello. Il gossip è subito esploso.

Al Bano: di nuovo amore con Loredana?

Sembra esserci una nuova e ritrovata sintonia tra Al Bano e Loredana Lecciso. Nonostante le controversie degli ultimi anni, come l’indimenticabile litigio tra i due nel corso di una puntata di Storie italiane su Rai2, Carrisi e Lecciso sembrano comunque intenzionati a non rompere il loro rapporto, amicale o sentimentale che sia.

Volendo essere più realisti, la sintonia tra i due ex(?) la si potrebbe spiegare con l’intenzione di preservare la serenità dei figli Bido e Jasmine (18). Insomma, nulla pare essere cambiato e le incertezze permangono: innamorati o semplici buoni amici? Certo è che negli ultimi mesi i due li vediamo sempre insieme sui social. Per chi non li conosce, Al Bano e Loredana danno l’impressione di essere una coppia affiatata.

Insieme ad un concerto

Qualche settimana fa, Al Bano e Loredana erano stati protagonisti di un’acclamata storia su Instagram pubblicata sul profilo di lei. In essa si vedevano i due presenziare ad un concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci, mentre cantavano: “Strani amori”. Romanticismo su romanticismo! Cellino San Marco non riesce a trovare pace a causa del gossip rovente. Pare inoltre che nella ridente località pugliese non si segnali più la presenza di Romina Power. L’ex moglie di Al Bano ha deciso di arrendersi e di lasciare spazio alla sua rivale Loredana? Chi vivrà vedrà!

Il Leone di Cellino premiato al Global Film and Music Festival

Per andare a riscuotere un prestigioso premio alla musica ad Ischia, Al Bano si è fatto accompagnare dalla giovane figlia Jasmine. I due sono stati fotografati insieme al Global Film and Music Festival, pregevole evento durante il quale vengono assegnati premi e riconoscimenti a grandi registi, musicisti e scrittori. Come leggiamo da un recente articolo pubblicato su Grand Hotel, Al Bano è stato premiato con il “William Walton music Legend Award”.

Un premio molto importante che nelle passate edizioni era stato consegnato a nomi celebri a livello internazionale quali Sting, Luciano Pavarotti e, lo scorso anno, a Quincy Jones. Anche Jasmine è oramai parte integrante del mondo dello spettacolo. Nel 2018, la ragazza ha infatti debuttato come attrice nella pellicola “La dama e l’ermellino”.