Un Posto Al Sole dal 29 luglio al 2 agosto: nuovo incubo per Adele

Un Posto Al Sole dal 29 luglio al 2 agosto: nuovo incubo per Adele
Un Posto Al Sole dal 29 luglio al 2 agosto: nuovo incubo per Adele

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano una ventata di novità, più negative che positive. Nelle puntate della soap napoletana in programma da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto su Rai Tre, Marina vuole dimostrare l’innocenza di Arturo. Vittorio è sul punto di dire la verità ad Alex mentre per Adele inizia un altro incubo. Per altri dettagli, leggete gli spoiler seguenti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio vuole dire la verità ad Alex

Vittorio continua a sentirsi un verme per aver tradito la sua fidanzata con Anita. La madre di Alex e Mia prende una decisione che mette in difficoltà le figlie. Patrizio, per la prima volta in vita sua, deve fare i conti con il signor Ferri. Otello è diviso a metà: da una parte prova ancora sentimenti per Teresa, dall’altra vorrebbe buttarsi in nuove avventure amorose.

Il giovane Del Bue non sa che Anita è stata travolta da una drammatica vicenda familiare. Nonostante ciò, il ragazzo vorrebbe confessare ad Alex di essere andato a letto con un’altra. Il processo contro Manlio sta per iniziare, e Adele e sua figlia sono molto nervose. Serena, decisa a riportare serenità in famiglia, invita il marito ad addolcire alcuni lati del suo brutto carattere.

Spoiler UPAS dal 29 luglio al 2 agosto: Adele rivede il marito

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole che vanno in onda dal 29 luglio al 2 agosto, portano grosse novità sul caso Arturo. L’avvocato Leone comunica alla signora Giordano che Arturo non potrà mai uscire vincitore dal processo. Marina, però, non vuole arrendersi. Farà di tutto per provare che suo padre è davvero innocente. Alex e Mia devono abituarsi alla loro nuova vita alla Terrazza, mentre Vittorio è ancora indeciso sul da farsi.

Per trovare una prova che dimostri l’innocenza di Arturo, Marina decide di ritornare nel suo vecchio quartiere per incontrare la figlia del testimone. Per Adele le cose non si stanno mettendo benissimo. Vedere il marito in tribunale è stato come sentire sul proprio corpo quei sonori schiaffi che lui le dava sempre.

Un Posto Al Sole anticipazioni: problema per Serena e Leonardo

Un grosso problema alla barca rischia di far saltare il giro turistico che Serena e Leonardo avevano promesso a un gruppo di turisti cinesi. Mentre Arturo e Raffaele rinforzano la loro vecchia amicizia, la signora Giordano continua a sperare di trovare qualcosa che possa scagionare il padre. Ci riuscirà?