Uomini e Donne, Angela Nasti confessa: ‘Io con Alessio proprio non ci volevo stare’

Angela Nasti ha rilasciato un’intervista a WittyTv con Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista sulla fine della sua frequentazione con la sua scelta, Alessio Campoli.

Uomini e Donne: Angela Nasti ha finto come Sara Affi Fella?

Il 29 maggio scorso, Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta in diretta. Tra i suoi corteggiatori c’erano Luca Daffrè e Alessio Campoli. Tutti erano sicuri che lei avrebbe scelto Luca. Era stata lei a chiamarlo in studio, quando baciava lui, non voleva baciare Alessio, piangeva se Luca si arrabbiava o non si presentava. Invece, a sorpresa, ha scelto Alessio Campoli.

Tuttavia, dopo alcuni momenti trascorsi da soli appena dopo la fine del programma, poi tra loro non è andata bene. Dopo appena dieci giorni hanno deciso di interrompere la loro frequentazione.

Il web a quel punto ha iniziato a scagliarsi contro Angela accostandola a Sara Affi Fella. Ricorderete che quest’ultima ha finto di essere single, con la complicità di Nicola Panico, solamente per guadagnare popolarità, follower e soldi. Ora, Angela ha dato le sue spiegazioni in un’intervista pubblicata su WittyTv.

Raffaella Mennoia intervista Angela Nasti: le dichiarazioni dell’ex tronista

Raffaella Mennoia ha intervistato Angela Nasti e l’ex tronista ha raccontato i suoi stati d’animo e cosa l’ha portata alla fine della sua storia con Alessio Campoli. Ecco le prime parole con cui Angela ha esordito:

Non è successo nulla di particolare, usciti dal programma non ci siamo trovati. Io non mi sento nemmeno di dire che sia finita perché per me non è mai iniziata. Non mi faccio né una colpa, né una colpa a lui.

L’ex tronista ha detto di non essersi sentita presa e infatuata da lui una volta lasciata la trasmissione anche se credeva di essere ancora scombussolata per l’esperienza appena vissuta.

Angela Nasti: ‘Io con Alessio proprio non ci volevo stare’

Angela ha raccontato di essere partita per Ibiza pochi giorni dopo, una vacanza che aveva programmato con la sua famiglia. In quell’occasione Alessio non le è mancato per niente. Inoltre, quando si sono incontrati a Napoli, quando lei è tornata, ha detto di non aver provato nulla per lui quando l’ha visto:

Io ogni cosa che ho fatto qui dentro l’ho fatta perché la sentivo, ero contenta, però poi non è andato oltre. Io voglio il fuoco, lui non mi prendeva. Io non ci volevo proprio stare.

Alessio ha conosciuto i genitori di Angela, ma lei ha specificato che è stata una presentazione velocissima perché lei non voleva. Adesso, dopo un mese dalla rottura con Alessio, lei si dice fidanzata e innamoratissima del suo Kevin Bonifazi:

Mi hanno detto che già lo conoscevo, ma non è così. L’ho conosciuto a Ibiza poco tempo fa e ho perso proprio la testa, sono proprio innamorata folle.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Angela Nasti?