Rosa Perrotta: il commovente messaggio d’amore per il figlio Domenico

Rosa Perrotta ha voluto scrivere un messaggio al piccolo Domenico. Ecco le parole dell’ex tronista.

Uomini e Donne: Rosa e Pietro sono diventati genitori

Due anni fa Rosa Perrotta ha affrontato il percorso da tronista a Uomini e Donne. All’inizio, seduta accanto a Desirèe Popper, veniva considerata come la modella che cercava di entrare nel mondo dello spettacolo. Lo stesso Gianni Sperti si è scagliato molto duramente contro di lei. Invece, pian piano, Rosa si è fatta conoscere e apprezzare e alla fine ha scelto la persona che era scesa da pochissimo tempo per lei, ma che l’aveva conquistata immediatamente: Pietro Tartaglione.

Tra loro è iniziata una storia d’amore passionale e profonda. Hanno iniziato da subito una convivenza e 9 mesi fa Rosa ha confessato, nei programmi di Barbara D’Urso, di aspettare un bambino. Il 25 luglio è nato il loro primo figlio.

Rosa e Pietro: è nato il piccolo Domenico

Il 25 luglio Pietro Tartaglione ha annunciato la nascita del piccolo Domenico, di 4 kg. I neo genitori hanno ricevuto tantissimi auguri sui social, da persone comuni, ma anche da molti volti noti non solo di Uomini e Donne. Rosa e Pietro hanno ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e, dopo aver detto di non essere mai stata così bene in tutta la sua vita, Rosa ha voluto fare una dedica speciale al suo bambino. Domenico si chiama così perché è il nome del padre di Pietro, ma tutta la famiglia l’ha già soprannominato Dodo.

La dedica di Rosa al figlio Domenico

Rosa Perrotta sta riprendendo piano piano le forze dopo il parto e ha voluto scrivere un messaggio al suo bambino, ricordando i nove mesi di gravidanza e confessando le sue emozioni e i sentimenti che sta provando in questi giorni. Ecco le sue parole:

Ho avuto sonno a ogni ora del giorno. Voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici. Ho sentito il mio cuore battere con il tuo. Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare.

L’ex tronista ha poi continuato:

Ho riempito il tuo mondo dei miei colori. Ho contato i giorni, le ore, i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta. Ho trattenuto nel mio, anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, solo per questo momento. Benvenuto al mondo cuore mio.

Immancabile il commento di papà Pietro, che ha scritto:

Siete la mia vita, vi amo immensamente.

Rosa e Pietro presto sposi

Ricorderete che Rosa Perrotta ha partecipato all‘Isola dei Famosi. Ebbene, in quell’occasione, Pietro si è inginocchiato di fronte a lei e le ha chiesto di sposarlo. La coppia stava organizzando il matrimonio, ma l’arrivo inaspettato di Domenico li ha costretti a posticipare il tutto. Presto, comunque, Rosa e Pietro si sposeranno.