Spettacolo

Malore per Stash dei Kolors, paura e concerto sospeso: ecco come sta ora il prof di Amici

Grande paura per il cantante dei The Kolors

Grande paura per Stash, il solista dei The Kolors. Il professore di canto di Amici di Maria De Filippi ha avuto un malore nel corso di una performance nella città di Lecce. Ovviamente tutti i fan dell’artista si sono allarmati chiedendo notizie sui social network.

Per fortuna il ragazzo si è ripreso in fretta, a rivelarlo è stato il suo agente Francesco Facchinetti e successivamente il diretto interessato. Quest’ultimo di recente è stato premiato col disco di platino per il brano ‘Pensare Male’, in coppia con Elodie.

Le rassicurazioni di Francesco Facchinetti

Sul web in pochissimo tempo si era diffusa una fake news su Stash. Ovvero che il cantante dei The Kolors dopo il malore è stato trasportato di corsa in ospedale. A quel punto è intervenuto Francesco Facchinetti che cura gli interessi di Antonio Fiordispino per spiegare come sono andati realmente i fatti.

“Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave”,

ha detto l’ex compagno di Alessia Marcuzzi.

Le dichiarazioni di Stash

Dopo qualche ora è stato il turno dello stesso Stash che, dopo essersi ripreso ha realizzato un video che ha postato sui social.

“Ragazzi, volevo tranquillizzare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e sto andando a Gallipoli. Pronto a far casino più di sempre”,

ha detto il professore di canto di Amici di Maria De Filippi mostrandosi in salute. Quindi cosa è accaduto realmente al componente dei The Kolors? Molto probabilmente sarà successa la stessa cosa dell’anno scorso, ovvero quando fu costretto ad un breve ricovero in ospedale. In quell’occasione il ragazzo ebbe dei problemi di pressione sanguigna molto bassa:

“A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago