Uomini e Donne, Giulia Cavaglià furiosa replica all’intervista di Manuel: ‘Ho la certezza del tradimento’

Dopo l’intervista di Manuel Galiano con Raffaella Mennoia a WittyTv, Giulia Cavaglià ha replicato attraverso il suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista.

Uomini e Donne: l’intervista di Manuel Galiano

Venerdì 26 luglio è stata pubblicata l’intervista che Raffaella Mennoia ha fatto a Manuel Galiano per WittyTv. Infatti, dopo la scelta e la rottura tra Giulia e Manuel, molti appassionati della trasmissione avevano tante domande.

Per questo, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di chiedere ai diretti interessati. Manuel, in particolare, ha fatto un’intervista molto lunga in cui è sceso nei dettagli di quello che è successo con Giulia dopo la scelta.

Secondo l’ex corteggiatore Giulia era molto affettuosa con lui solo quando doveva fare foto e video su Instagram, ma poi nel privato era molto fredda e distaccata. Inoltre, quando era a Ibiza gli sono arrivate tante foto e tanti video di Giulia in compagnia di un altro ragazzo. Non solo, alla fine dell’intervista, Manuel ha smentito categoricamente di averla tradita e anzi, ha affermato che una sua amica gli ha detto di aver visto Giulia con un ragazzo che diceva di stare con lei da tre settimane ma che non lo poteva dire.

Giulia furiosa sui social: la replica all’intervista di Manuel

Dopo la pubblicazione dell’intervista di Manuel, Giulia Cavaglià ha deciso di replicare attraverso il suo profilo Instagram. Attraverso una serie di storie, quindi, Giulia ha voluto dare la sua versione dei fatti perché si è sentita presa in giro. Innanzitutto ha smentito le parole di Manuel, il quale diceva di essere rimasto chiuso in casa per un mese:

Stava chiuso in casa? Ci sono foto, video e persone che possono attestare che lui era sempre a divertirsi, è una cavolata che è già stata smentita dai fatti.

Successivamente l’ex tronista si è difesa dalla accusa di cercare solamente i follower:

Vorrei ricordare che io un’occupazione l’avevo prima del programma che mi permetteva di campare al contrario suo che non ha stabilità. Per questo mi andava anche di aiutarlo, di farlo stare tranquillo, ma me ne ha fatto una colpa e questo mi fa stare proprio male.

Giulia Cavaglià non si arrende: ‘Ho la certezza di essere stata tradita’

L’ex tronista ha affrontato anche la vicenda di Ibiza. Ha detto che non era un viaggio programmato da tempo da Manuel perché di fatto ci è andato con un jet privato. Poi, a proposito del famoso tradimento di Manuel ai suoi danni, Giulia ha specificato:

Tu mi hai invitato a Ibiza? Ci vuole una bella faccia tosta per dire una cosa del genere. Ma concludendo, ci sono delle persone in ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza, di conseguenza, ne ho la certezza!

Insomma, ormai tra i due ex fidanzati è guerra aperta. Che cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Giulia Cavaglià?