Il dito medio di Ivan Gonzalez ad Andrea Zelletta: ecco cos’è successo (Foto)

Che tra Ivan GonzalezAndrea Zelletta non corresse buon sangue era abbastanza evidente, ma che ci potesse essere uno scontro così forte via social era difficilmente immaginabile. I due ex tronisti di Uomini e Donne in questi giorni sono stati protagonisti di una querelle che ha spiazzato i loro fan. Il fidanzato di Natalia Paragoni con una instagram stories ha lanciato un messaggio sibillino sulla possibile fine della storia tra lo spagnolo e l’ex corteggiatrice sarda.

La risposta di Ivan Gonzalez non si è fatto attendere ed è arrivata anche questo tramite social. Il ragazzo si è limitato a fare un gestaccio senza fare il nome di Andrea Zelletta. Ad onor del vero anche quest’ultimo nella sua stories non ha nominato lo spagnolo ma il riferimento sembrava fin troppo evidente.

Il rapporto tra Ivan e Andrea

Ivan Gonzalez ha portato avanti il suo percorso tra alti e bassi. Tra le varie corteggiatrici passate in studio per lui, il bel ragazzo spagnolo si è concentrato solo su Natalia ParagoniSonia Pattarino. Quasi al termine del suo viaggio negli studi di Uomini e Donne, si è seduto al suo fianco Andrea Zelletta che ha approfittato dell’ennesima lite tra la Paragoni e il collega tronista per chiederle se era interessato a lui.

La bella corteggiatrice ha risposto positivamente. Dopo qualche uscita, però, è arrivata la villa di Ivan dove a far saltare il banco e a rompere gli equilibri ci ha pensato proprio Andrea Zelletta presentandosi per parlare con Natalia. A questo punto Ivan ha deciso di lasciare libera la Paragoni scegliendo Sonia, con la quale ha iniziato una bella storia d’amore che sembrerebbe vivere un periodo di crisi in questo momento.

Natalia Paragoni dopo essere tornata in studio ha vissuto un percorso ricco di colpi di scena, con Muriel e Klaudia che fino all’ultimo sono rimaste in gioco, ma alla fine è stata proprio lei la scelta di Andrea Zelletta. Oggi i due sembrano felicemente fidanzati e spesso appaiono insieme sui social, dove condividono momenti della loro quotidianità.

Lo scontro social tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Come detto in precedenza Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez hanno avuto uno scontro via social. Il fidanzato di Natalia in una stories, senza ovviamente fare il nome dello spagnolo, ha parlato della crisi tra quest’ultimo e la fidanzata Sonia Pattarino(Continua dopo la foto)

A distanza di poche ore di distanza è arrivata la risposta di Ivan Gonzalez. Lo spagnolo, sempre tramite instagram, ha fatto un gestaccio, accompagnando il tutto con una frase che, seppur non fa comparire il nome di Andrea, sembra chiaro che il riferimento sia proprio a lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!