Caterina Balivo non resiste più: rompe il silenzio e ‘denuncia’ tutto (Foto)

Caterina Balivo in vacanza a Capri

Il 2019 per Caterina Balivo è un anno da incorniciare. Dopo aver lasciato clamorosamente Detto Fatto su Rai Due, la conduttrice napoletana è stata promossa sulla rete ammiraglia alla guida di un nuovo programma. Una scommessa vinta quella di Vieni da me che, dopo la difficoltà iniziale ha trovato la sua fetta di pubblico.

A settembre ritornerà la seconda stagione con alcune novità, mentre per il momento la donna si sta rilassando in vacanza a Capri insieme al marito e ai loro due figli. Naturalmente sul suo profilo Instagram non mancano le Stories e i post dove mostra i posti stupendi che frequenta.

La conduttrice di Vieni da me indossa solo costumi interi e neri

Chi segue Caterina Balivo sui social network sa perfettamente che è molto attiva. Nonostante le lamentele del consorte, di recente la conduttrice di Vieni da me ha postato uno scatto dove si mostra con un costume intero a pois e nello sfondo si vede la bellissima Capri.

Diversi follower, però, hanno notato che la loro beniamina non mette mai il bikini, per quale motivo? A quel punto un seguace in particolare non ha resistito e lo ha chiesto alla diretta interessata. Quest’ultima non si è tirata indietro, anzi ha risposto immediatamente per soddisfare la curiosità dell’utente.

Caterina Balivo svela il suo ‘problema’

Tantissimi fan di Caterina Balivo trovano strano che quest’ultima visto la sua bellezza e il fisico perfetto, non indossi mai costumi a due pezzi. La conduttrice Rai ha rivelato che non le piace assolutamente l’aspetto della sua pancia. Per questo motivo mette costumi solo di colore nero. Per lei c’è troppa ciccia e addirittura delle smagliature.

Quindi la motivazione della sua scelta sarebbe dovuto a questo. Spiegazioni che ha lasciato un po’ perplessi gran parte dei follower che non credono che la Balivo a questa età abbia già dei problemi di inestetismo. Molti l’hanno incoraggiata a fregarsene del parere degli haters e mostrarsi per quella che è. Ecco lo scatto in questione:

Caterina Balivo indossa sempre costumi interi e neri
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!