Gossip

Temptation Island Vip 2: svelato il numero delle puntate e alcune indiscrezioni sulle coppie

Raffaella Mennoia ha svelato alcune curiosità legate alla versione Vip di Temptation Island. Ecco quando inizierà la seconda edizione e le prime indiscrezioni.

Temptation Island Vip: parla Raffaella Mennoia

Ormai gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi conoscono molto bene Raffaella Mennoia. Da postina di C’è posta per te, Raffaella è poi diventata un’autrice del trono classico di Uomini e Donne e successivamente anche di Temptation Island. Ovviamente, sia nella versione nip, che in quella vip. La prima troverà la sua conclusione tra le serate di lunedì 29 e martedì 30 luglio ed è stata un grande successo. La seconda, invece, arriverà più avanti, ma l’autrice ha già rivelato qualche cosa. Ecco le sue parole a Uomini e Donne Magazine:

Stiamo concludendo il cast. Io e Fabio Pastrello abbiamo provinato circa trenta coppie.

Raffaella ha confessato che fare i provini alle coppie vip è molto più difficile. Ecco il motivo:

Abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a quello che dicono e a come si esprimono. Fortunatamente poi nel villaggio sono come chiunque altro.

L’autrice ha, infine, spiegato che non prenderebbe mai le coppie già molto famose nel web perché sicuramente avrebbero un comportamento modulato in base a cosa si potrebbe pensare di loro.

La conduttrice e le prime due coppie

Il settimanale Spy ha anticipato che sarà Alessia Marcuzzi a prendere le redini della seconda edizione di Temptation Island Vip. Ricordiamo che la prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, mentre l’edizione nip è affidata da sempre a Filippo Bisciglia. In attesa della conferma ufficiale della conduttrice, che dovrà condurre anche Le Iene e L’Isola dei Famosi nei prossimi mesi, sono state svelate anche le prime due coppie.

Alberto Dandolo, attraverso il settimanale Oggi, ha svelato che le prime due coppie che sono state scelte per la nuova edizione dell’isola delle tentazioni sono: Alex Belli e Delia Duran, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. (Continua a leggere dopo le foto)

Queste sarebbero le prime due coppie, ma chi saranno gli altri protagonisti vip del programma? Non rimane che attendere ancora qualche giorno. In ogni caso il programma si registrerà ad agosto e andrà in onda dai primi di settembre con 4 puntate, forse 5 se ci sarà bisogno di spiegare che cosa è successo un mese dopo.

Se nei prossimi giorni saranno confermati questi nomi, che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere che cosa succederà nella seconda edizione di Temptation Island Vip?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago