Alessandra Amoroso e il lutto che non riesce a superare: ‘Non è stato facile accettare la tua perdita…’ (Foto)

Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'
Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'

Alessandra Amoroso ricorda il suo cane Pablo morto tempo fa

Qualche tempo fa Alessandra Amoroso ha dovuto dire addio al suo amico a quattro zampe. Una perdita dolorosa che solo chi ha un cane può capire realmente. La cantante salentina ha fatto trascorrere dei mesi prima di prendere con sé un altro animale.

E guardando le foto che l’artista pugliese posta su Instagram insieme a lui, le ha fatto bene avere un altro amico. Nel frattempo l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si sta godendo le vacanze estive, ma anche il grande successo che sta ottenendo col singolo ‘Mambo salentino’.

La cantante salentina e il messaggio commovente per il suo amico a quattro zampe

“Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa solo chi ha davvero vissuto una grande perdita come l’ho vissuta conosce la fatica di guardare avanti e vivere una nuova vita”,

ha scritto qualche ora fa Alessandra Amoroso sul suo account Instagram. Parole molto belle e ricche di significato accompagnate da una foto che la ritrae sorridente al fianco del suo compianto cane Pablo. Nonostante il grande dolore provato per l’amico a quattro zampe, la cantante salentina ha dovuto comunque andare avanti con la vita.

Alessandra Amoroso ritrova il sorriso con un nuovo cane: il messaggio su IG

“Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare”,

ha concluso la collega ed amica Emma Marrone che nella giornata di venerdì ha sclerato su IG per via della lavatrice e il ferro da stiro. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che l’artista pugliese ha rivolto a Pablo.

A questo punto non ci rimane che vedere una foto o un video della Amoroso con il suo nuovo cane. Inoltre si è arrabbiata con tutti coloro che abbandonano gli animali durante il periodo estivo per andare in vacanza senza pensieri. Nel frattempo ecco il post in questione: