Temptation Island, la tentatrice Elena si confessa: la scelta di partecipare al programma e il rapporto con Massimo Colantoni

Elena Cianni, la tentatrice che ha colpito il fidanzato Massimo Colantoni, ha rilasciato un’intervista svelando qualche dettaglio in più del suo rapporto con lui e della sua vita

Temptation Island: Massimo vicino alla tentatrice Elena Cianni

Questa sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia è stata molto avvincente. Le sei coppie che hanno preso parte al programma sono: Andrea e Jessica, David e Cristina, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere.

Temptation island
Temptation island, Ilaria, Massimo

Ilaria si è lasciata andare alle emozioni in compagnia del single Javier, mentre Massimo, nei primi giorni di permanenza nel villaggio, si è avvicinato molto alla single Federica Lepanto (ex vincitrice del Grande Fratello 14). Poi però l’ha eliminata per poter continuare la sua avventura con la tentatrice Elena Cianni.

Dopo molti momenti ambigui, molto ravvicinati quasi a scambiarsi un bacio e il weekend da sogno insieme, Massimo ha deciso di interrompere ogni cosa con la single Elena. Il fidanzato di Ilaria ha scelto di finire prima il weekend da sogno perché gli sembrava giusto fermarsi e parlare con la sua fidanzata.

Elena Cianni si confessa a Uomini e Donne Magazine

Elena ha veramente colpito Massimo, tanto che lui più volte ha cercato di eludere microfoni e telecamere per dirle qualcosa e per avvicinarsi a lei. Ebbene, la tentatrice ha detto qualcosa di più su se stessa e sul rapporto nato con Massimo all’interno del programma.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Elena Cianni ha confessato di aver voluto fare Temptation Island per vivere una nuova esperienza. In fondo ne aveva bisogno, dal momento che era appena uscita da una storia molto burrascosa:

Sono la più piccola di quattro fratelli e tutti mi hanno appoggiato in questa scelta. Per mia mamma era giusto che facessi una nuova esperienza e nuove amicizie. Mio padre era un po’ titubante, essendo all’antica, ma mi ha consigliato di essere me stessa e ricordarmi i valori che mi sono stati insegnati.

Elena ha confessato che prenderebbe parte al programma anche se fosse fidanzata, per mettere alla prova la coppia con le tentazioni che, comunque, ci sono anche nella vita reale. Su Massimo, invece? Ecco le parole della tentatrice:

Con Massimo si è instaurato un rapporto di amicizia e complicità e poi qualcosa di più. Lui è simpatico e divertente, mi sono sentita subito a mio agio.

E ancora:

Credo che si sia sentito compreso e ascoltato da me, trovando quella serenità e tranquillità di cui aveva bisogno.

La quinta puntata si è conclusa a metà del falò di confronto finale tra Massimo e Ilaria. La coppia uscirà insieme dal programma? Rivedremo Elena a Uomini e Donne per un confronto con la coppia? Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!