Tempesta D’Amore dal 29 luglio al 3 agosto: Denise tra la vita e la morte

Tempesta D’Amore dal 29 luglio al 3 agosto: Denise tra la vita e la morte
Tempesta D’Amore dal 29 luglio al 3 agosto: Denise tra la vita e la morte

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano nuovi sviluppi nelle storie dei personaggi che animano il Furstenhof. Vendette, intrighi, sogni infranti sono gli ingrendienti presenti nelle puntate della soap in programma da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto su Rete 4. Per saperne di più, leggete gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise salva Joshua

Xenia punta una pistola contro Joshua. Nel momento dello sparo, Denise scansa l’affascinante Winter dalla traiettoria del proiettile, che però colpisce un braccio della ragazza. Marco Krum, poco convinto della capacità genitoriale dei coniugi Niederbuhl, affida la piccola Felicitas a un’altra famiglia. Dopo aver saputo questa notizia, Michael e Natascha sprofondano nello sconforto più totale. Tra Werner e Christoph sembra nascere un’alleanza, che però avrà vita breve.

Denise e Joshua sono stati rinchiusi all’interno di un furgone dalla diabolica Xenia. Per via della ferita sul braccio, la giovane Saalfeld diventa sempre più debole. Joshua cerca di tenerla sveglia e di rassicurarla che presto qualcuno si accorgerà della loro assenza e verrà a salvarli. Denise, prima di svenire, confessa al ragazzo di essere innamorata di lui. Nel frattempo, Natascha fa una sconcertante scoperta: è stata Jessica a raccontare a Krum dei loro vecchi problemi di coppia.

Anticipazioni Tempesta D’Amore dal 29 luglio al 3 agosto

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in onda dal 29 luglio al 3 agosto su Rete 4 riportano preoccupanti notizie su Denise. La ragazza continua a perdere i sensi e Joshua teme il peggio per lei. La dolce Saalfeld ha bisogno di essere portata subito in ospedale, ma ancora nessuno è venuto a salvarli. Natascha e Michael rimangono delusi quando scoprono che è stata Jessica a rovinare il loro sogno di diventare genitori della piccola Felicitas.

Jessica smaschera Annabelle

Xenia è costretta a rinunciare al suo piano di fuga. Decide così di riconquistare la fiducia di Christoph. I due riusciranno a chiarirsi? Mentre Denise lotta tra la vita e la morte, Fabien ha un problema molto serio.

Per fortuna, Paul ha la soluzione adatta per lui. Jessica, nel frattempo, scopre che Annabelle le ha mentito su alcune cose molto importanti. Fabien prende una decisione, ma suo padre la disapprova. Per fare colpo su Eva, Christoph finge di essere in buoni rapporti con Robert.