Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre che Beth è viva (VIDEO)

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre che Beth è viva (VIDEO)
Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre che Beth è viva (VIDEO)

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una notizia bomba per Hope. Il promo delle prossime puntate della soap statunitense rivela che la pacchia è finita per Thomas e la sua banda di mascalzoni. Hope e Liam possono tirare un respiro di sollievo, ma ci sono ancora degli intoppi da risolvere.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope e Liam scoprono la verità su Beth

Finalmente Hope e Liam scoprono la verità sulla loro bambina, creduta morta durante il parto. Tutto accade quando il piccolo Douglas scopre che la piccola Phoebe è in realtà la figlia di Hope. Il padre lo convince a non raccontare nulla alla diretta interessata. Nel frattempo, Liam origlia per puro caso una conversazione tra Flo e il figlio di Ridge. Nutrendo dei terribili sospetti, il giovane Spencer chiede l’aiuto di Wyatt, che ha da poco intrapreso una relazione con Florence.

Ricordiamo che quest’ultima finge di essere la madre adottiva della piccola Beth, che poi è stata adottata da Steffy la quale l’ha chiamata Phoebe. Flo, risucchiata dai sensi di colpa, vuota il sacco. La ragazza rivela a Brooke e Ridge ciò che è realmente accaduto durante il parto di Hope. Racconta che il dottor Reese, pieno di debiti da saldare, ha deciso di fingere la morte di Beth per darla in adozione a Steffy. Una confessione che i telespettatori americani aspettavano da qualche tempo.

La confessione di Flo sconvolge Brooke e Ridge

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful in onda in America, annunciano una grande riunione tra Hope, Beth e Liam. Dalla promo rilasciata da poco dalla CBS si vedono delle scene impressionanti. Il piccolo Douglas disobbedisce al padre e rivela a Hope che la piccola Phoebe è in realtà Beth.

Si vede Flo rivelare a Brooke e Ridge che la figlia di Hope è viva. C’è anche una scena cui Liam rivela a Steffy che la sua figlia adottiva in realtà è la bambina di Hope. Dopo 8 mesi di dramma, per Hope e Liam è arrivato l’arcobaleno. Ora i telespettatori si aspettano una punizione esemplare per Taylor, che ha nascosto a tutti che è stato il ginecologo Reese a venderle Beth. Sicuramente Brooke Logan la concerà per le feste.

Ecco il video del promo di Beautiful USA

Per Hope come finirà? Ora che è diventata la moglie di Thomas, riuscirà a divorziare da lui? Oppure lo psicopatico figlio di Ridge studierà un’altra mossa per tenere stretta Hope? Nel frattempo, Steffy piange tra le braccia del padre. La ragazza si è talmente affezionata alla piccola Phoebe che ora teme di perderla per sempre.

View this post on Instagram

#promo ?

A post shared by Italian account ?????? (@_hope_e_liam_) on