Nilufar Addati messaggio significato ai suoi followers

Nilufar Addati
Nilufar Addati pronta per un nuovo progetto

L’ex tronista agguerrita sui social

Nilufar Addati sta provando a rimettere tutto al proprio posto da quando è scoppiata la polemica a causa del suo comportamento a Uomini e Donne. E’ intelligente e furba, bella e giovane, non ha niente di cui lamentarsi dato che la vita le ha fatto parecchi regali.

Tramite i social, la ragazza ha sempre lanciato splendidi messaggi social diretti al pubblico di follower, messaggi di un certo peso. Inizialmente la modella italo persiana però non è stata apprezzata perchè qualunque messaggio è stato male inteso. Tutto a causa della presa in giro rivolta al pubblico di Uomini e Donne.

C’ha messo un pò prima di riottenere la fiducia che aveva inizialmente guadagnato. Adesso è seguita da molte ragazze e donne che vogliono mantenersi informate sulla vita della giovane ragazza e che nonostante tutto continuano a volerle tanto bene.

E’ proprio in questi giorni che la modella ha lanciato messaggi di un grande valore consigliando alle donne di non dimenticarsi della propria salute invitandole a fare controlli. I controlli ginecologici, mammografie di qualsiasi genere sono importanti così come lo è la prevenzione, che dovrebbe essere un’abitudine soprattutto per le donne a maggior ragione in età adulta. (Continua dopo la foto)

Nilufar Addati
Nilufar Addati

Nilufar Addati, lotta alla prevenzione

Ovviamente fare prevenzione significa farlo sin dalla giovane età e proseguire fino alla maturità. Molte delle seguaci, ci riferiamo alle ragazze più giovani, le hanno risposto di non aver mai fatto visite mediche. Qualcuno addirittura lo ha affermato tra un sorriso e l’altro e Nilufar Addati si è arrabbiata molto.

Le ha rimproverate dicendo che se non ci si fa seguire e non ci si controlla sicuramente non si fa un danno agli altri ma a se stessi. Poi c’è stata una ragazza che ha raccontato a Nilufar di soffrire di qualche disturbo grave, ma di averlo scoperto troppo tardi e quindi di non essere più in tempo per nulla. Nonostante tutto la ragazza non si è lasciata andare allo sconforto ed ha continuato a curarsi.

Ha ammesso di aver fatto di aver commesso un errore perché avrebbe dovuto controllarsi prima. L’ex tronista si è complimentata con lei, le ha dedicato parole molto importanti. Poi ha usato il suo esempio per far capire a chi non vuol capire che essere testarde o superficiali non porta niente di buono.

Ovviamente non tutte evitano di farsi visitare e controllare, perché molte di loro hanno raccontato di essere sottoposte a controlli e visite mediche di ogni tipo pur essendo piccole. Ad ogni modo, la sua rabbia è venuta fuori con una frase abbastanza pesante ovvero che odia coloro che vogliono farsi del male volontariamente. Coloro che potrebbero non essere ignoranti ma che scelgono di esserlo.