Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2019: previsioni del giorno da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2019: previsioni del giorno da Ariete a Pesci
Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2019: previsioni del giorno da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 28 luglio è pronto. Nelle prossime righe riportiamo liberamente le previsioni effettuate dal noto astrologo all’interno della sua App. Vediamo che domenica si prospetta questa seguente.

Oroscopo 28 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Con Marte e Venere favorevole, potrete ottenere l’attenzione degli altri. Ad agosto vivrete una nuova stagione all’insegna dell’amore, magari un nuovo incontro.

Toro – Le prime settimane di agosto possono portare un cambiamento in certe relazioni. Chi vive una storia complicata deve fare attenzione a non complicarla ulteriormente. Alcuni devono rimandare un viaggio per motivi di lavoro. Sarà difficile prendervi una pausa.

Gemelli – È un periodo in cui avete bisogno di affetto e di comprensione. Avete problemi di lavoro e legali. Se non trovate un accordo sarà difficile andare avanti. Alcuni pensano a cambiare vita e magari a prendere una pausa sia nel lavoro che in amore.

Paolo Fox oroscopo 28 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – All’inizio dell’anno, in amore, c’è stata confusione. Ora bisogna ritrovare l’equilibrio. Alcuni hanno detto stop ad una relazione ed ora si sentono liberi. Ma vi invitiamo a guardarvi attorno. Nel lavoro ci sono molti oppositori, ma andate avanti senza curavi di nessuno.

Leone – Giornata importante lo dice l’oroscopo di Paolo Fox. Consigliamo a tutti coloro che sono soli di guardarsi attorno e di partecipare agli eventi. Sul lavoro non dovete essere troppo rigorosi e pretenziosi. Vincono coloro che riescono a stabilire una buona comunicazione.

Vergine – Molti di voi, prima di lasciarsi andare o di concedere il proprio amore, cercano certezza e mettono tanti paletti. Un nuovo contratto potrebbe essere imminente.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Dovete rimettervi in gioco e vivere il futuro con più ottimismo. Cancelliamo luglio che è stato un mese pesante e, a partire da questa domenica, cominciate a vivere in modo diverso. Il transito di Venere aiuta l’amore poiché è vostro pianeta guida e resterà con voi per tutto il mese di agosto.

Scorpione – Quando siete arrabbiati è difficile comunicare con voi. Consigliamo di non fare o dire cose di cui poi povreste pentirvene. Il momento non è l’ideale per fare cose nuove, ma alcuni progetti vi saranno utili per l’autunno.

Sagittario – Tutta la settimana è stata stancante ed anche questa domenica non promette nulla di buono. Nei rapporti che vanno avanti da tempo ci vuole pazienza, il vostro problema è la noia. Detestate chi vi impone delle regole e volete portare avanti solo ciò che vi interessa.

L’oroscopo del 28 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vale la pena ddimenticare luglio con tutti i problemi che ha portato. Di solito cercate di risolvere le noie senza fare discussioni, ma in amore tutto ciò non vi riesce. Anche coloro che si voglio bene hanno dovuto affrontare difficoltà economiche. Ora si cambia ed è solo l’inizio di un grande recupero.

Acquario – Qualcosa non va, le stelle vi sono contrarie. Perciò avvertite un forte disagio da adesso fino alla metà di agosto. Sentirete molto nervosismo. I più giovani avranno più serenità rispetto a chi ha qualche anno in più. Alcuni mettono in discussione il proprio lavoro pensando di chiudere tutto ciò che non va bene.

Pesci – Domenica dedicata al relax. Dovete mettere da parte quello che non va e fare solo cose positive progettando una vacanza nei primi giorni di agosto. Alcuni potrebbero vivere tensioni in amore e discutere con qualche amico, altri potrebbero rinunciare ad un viaggio per non staccare la presa o per motivi economici.