Sossio Aruta, l’accorato appello su Instagram: “Vi prego, aiutatemi…”

Sossio Aruta furioso, il duro sfogo dell'ex cavaliere di U&D: 'fate vomitare vergognatevi'
Sossio Aruta furioso, il duro sfogo dell'ex cavaliere di U&D: 'fate vomitare vergognatevi'

La vita di Sossio Aruta dopo la fine di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è completamente cambiata. Il calciatore oggi è un uomo nuovo: per amore infatti si è trasferito in Puglia, terra di origine della sua compagna Ursula Bennardo ed ha deciso di andare a convivere con lei.

La coppia appare ogni giorno più felice ed innamorata che mai e queste ultime settimane rappresentano per loro un vero momento di gioia visto che sono in attesa del loro primo bambino.

L’appello di Sossio Aruta

Fino a poco tempo fa, il bomber di Castellammare di Stabia, ha lavorato nel Grottaglie, oggi però pare stia vivendo una situazione di stallo lavorativamente parlando. Per questo, ha deciso di rivolgere un appello. Attraverso il suo canale privato Instagram, il calciatore ha chiesto di essere preso in considerazione da qualche squadra, di qualunque tipo e di qualunque serie. L’ex cavaliere vuole rimettersi in gioco ed arrivare a segnare il suo 400esimo goal.

Un messaggio accorato quello del napoletano, che però non ha lasciato indifferenti gli utenti. Sono molti infatti i commenti arrivati a margine del post: in molti lo incitano a perseverare e a continuare la sua brillante carriera calcistica, altri invece gli ricordano che a 48 anni sarebbe anche il caso di cercare altro nella vita. Accuse a cui il bomber ha preferito non controbattere rimanendo in silenzio.

La favola d’amore di Ursula e Sossio

Nonostante le reticenze e le malelingue, la storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta continua a gonfie vele. La pugliese, anche se con molta fatica, è riuscita ad arrivare al suo obiettivo: fargli perdere la testa.  Un’impresa ardua considerando anche il loro percorso alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, che li ha visti litigare e mettere in discussione il loro rapporto a causa di alcuni atteggiamenti libertini del bomber napoletano.

I pronostici dei più però sono stati sbagliati: dopo un lungo periodo di crisi e di pausa (vissuto anche in tv, i due si sono riseduti di nuovo nei rispettivi parterre di Uomini e Donne), il calciatore ha deciso di ritornare sui suoi passi e di ripredendersi la sua bella.

Sembrano lontani i tempi degli altri e bassi: la coppia convive in Puglia ed è in attesa del loro primo bambino. Intanto, non si sa ancora quando arriveranno le nozze. Sossio lo scorso dicembre, tramite un messaggio Instagram, aveva chiesto la mano ad Ursula. Una proposta ampiamente accettata che ha però dovuto subire del cambiamenti a causa della dolce notizia. Il prossimo nuovo arrivato ha sconvolto i piani della coppia, costringendola a rimandare il matrimonio a data da destinarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!