Sossio Aruta e Ursula, manca poco alla nascita: tutto pronto

Sossio Aruta
Sossio Aruta in attesa della sua prima bimba

I due ex di Uomini e Donne si preparano a diventare genitori

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori, i due si stanno preparando alla nascita della figlia Bianca anzi è già tutto pronto. La pancia della dama di Uomini e Donne diventa sempre più grande, cresce ogni giorno di più, nonostante questo e nonostante i problemi iniziali che ha dovuto affrontare, tutto procede per il meglio.

La bella notizia è che la piccola Bianca sta bene ed è in attesa del suo arrivo; i due si stanno preparando al meglio per poterla accogliere nel migliore dei modi. In questi mesi che per Ursula e Sossio Aruta sono i più belli in assoluto sono stati fatti gli acquisti: passeggini, vestitini, tutto ciò che servirà alla piccola principessa e che ovviamente la renderà tale.

L’unica cosa che manca e che si attende ancora è l’arrivo della culla e della cameretta che è ormai pronta, manca soltanto qualcosina che arriverà prima della fine del mese. La bimba è la loro prima figlia femmina perché anche se sia Sossio che Ursula hanno già avuto figli dalle precedenti relazioni, questi sono tutti maschi. L’approccio con una bimba è sicuramente diverso, servono molte più cosine, l’occhio vuole la sua parte cosa che per i maschietti invece è diversa.

Ursula Bennato
Ursula Bennato, Sossio Aruta, Uomini e Donne

Sossio Aruta attende la sua piccola principessa

Proprio per questo e non soltanto, Sossio è felicissimo perché non aspettava altro che avere una bimba. Sia per lei che per l’uomo, questi mesi sono i più belli in assoluto, l’emozione è tanta dal primo giorno in cui hanno scoperto di aspettare la bimba. C’è tanta ansia, non stanno nella pelle, vogliono conoscerla prima possibile ma il conto alla rovescia è già iniziato e manca ormai poco.

La bimba arriverà ad ottobre, mancano ormai due mesi e probabilmente poi li vedremo arrivare nello studio di Uomini e Donne con il passeggino o meglio ancora, con la piccola in braccio. Sossio Aruta ha già rilasciato alcune dichiarazioni importanti, ha affermato di voler insegnare a Bianca di avere tanta autostima e ovviamente che nella vita bisogna essere sempre onesti e sinceri. Ciò che ripaga sempre è proprio l’onesta ed è importante poter andare in giro a testa alta senza avere paura o doversi nascondere. Sossio sarà ancora una volta un ottimo padre.

Afferma poi che non vuole che la bimba quando giorno sarà grande diventi una donna facile, deve sapere di valere tanto e pretendere di avere il massimo dalla vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!