Riccardo Guarnieri e Sossio hanno fatto pace, i due sorprendono tutti

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri, cavaliere di Uomini e Donne fa pace con Sossio

Liti dimenticate: l’inizio di una grande amicizia

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta hanno scelto di seppellire i vecchi rancori che hanno causato tante liti e discussioni anche parecchio accese durante Uomini e Donne. Chi li ha seguiti durante il percorso sa di cosa stiamo parlando, spesso li hanno dovuti anche separare per evitare di farli arrivare alle mani.

Possiamo quindi iniziare a dimenticare quei due uomini che litigavano per qualunque cosa, occasioni importanti ed occasioni meno importanti. Le sfilate per loro sono state il motivo di litigio più importante e ricorrente. In realtà sappiamo che sia l’uno che l’altro nella vita non portano rancore quindi è sempre apparso strano il comportamento sia di Riccardo Guarnieri sia di Sossio in quel contesto eccessivi e rancorosi.

Il fatto fa grandissimo piacere soprattutto a Ursula Bernardo che sta per diventare mamma e che vuole essere circondata da gente che vuole loro bene e non da odio, rancore e liti. Così ha pubblicato un video su Instagram informando i follower che il compagno e Riccardo hanno fatto pace, questo, dichiara, è il momento che aspettava da tanto. Ma ci si chiede, come sono andate le cose tra i due? Secondo quanto raccontato è stato Sossio che ha voluto risolvere tutto con Riccardo attraverso un chiarimento, lungo ed interessante.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri ex cavaliere di U&D

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta alla partita di beneficienza

Sossio ha incontrato gli ex concorrenti di Uomini e Donne per una partita di beneficenza, Riccardo era presente e adesso tutto fila liscio. Qualcuno si chiede se si tratta di una pace vera o di circostanza, ma sembra essere una vera e propria pace perché voluta e cercata. Ursula Bennardo ancora non ci crede a quanto sta accadendo infatti risponde alle foto e commenta scrivendo che adesso stanno sempre insieme.

E’ ovviamente ironica perché la nuova frequentazione di Sossio Aruta le fa piacere. Intanto i due sono felicissimi perché non vedono l’ora di poter abbracciare la piccola Bianca che sta per arrivare. Così come lei anche tutti gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne e anche se può sembrare strano vale la stessa cosa per Riccardo.

Riccardo probabilmente sarà presente rispetto a quello che potevamo immaginare fino a poco tempo fa. Insomma tra i due cavalieri di Uomini e donne la pace è arrivata, infatti possiamo affermare che soltanto gli stupidi non cambiano opinione e loro sono molto intelligenti. La perfezione non esiste quindi una lite, la discussione può sempre starci, L’importante è sapere risolvere e chiarire anche cosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!