Spettacolo

Riccardo Guarnieri e Sossio hanno fatto pace, i due sorprendono tutti

Liti dimenticate: l’inizio di una grande amicizia

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta hanno scelto di seppellire i vecchi rancori che hanno causato tante liti e discussioni anche parecchio accese durante Uomini e Donne. Chi li ha seguiti durante il percorso sa di cosa stiamo parlando, spesso li hanno dovuti anche separare per evitare di farli arrivare alle mani.

Possiamo quindi iniziare a dimenticare quei due uomini che litigavano per qualunque cosa, occasioni importanti ed occasioni meno importanti. Le sfilate per loro sono state il motivo di litigio più importante e ricorrente. In realtà sappiamo che sia l’uno che l’altro nella vita non portano rancore quindi è sempre apparso strano il comportamento sia di Riccardo Guarnieri sia di Sossio in quel contesto eccessivi e rancorosi.

Il fatto fa grandissimo piacere soprattutto a Ursula Bernardo che sta per diventare mamma e che vuole essere circondata da gente che vuole loro bene e non da odio, rancore e liti. Così ha pubblicato un video su Instagram informando i follower che il compagno e Riccardo hanno fatto pace, questo, dichiara, è il momento che aspettava da tanto. Ma ci si chiede, come sono andate le cose tra i due? Secondo quanto raccontato è stato Sossio che ha voluto risolvere tutto con Riccardo attraverso un chiarimento, lungo ed interessante.

Riccardo Guarnieri ex cavaliere di U&D

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta alla partita di beneficienza

Sossio ha incontrato gli ex concorrenti di Uomini e Donne per una partita di beneficenza, Riccardo era presente e adesso tutto fila liscio. Qualcuno si chiede se si tratta di una pace vera o di circostanza, ma sembra essere una vera e propria pace perché voluta e cercata. Ursula Bennardo ancora non ci crede a quanto sta accadendo infatti risponde alle foto e commenta scrivendo che adesso stanno sempre insieme.

E’ ovviamente ironica perché la nuova frequentazione di Sossio Aruta le fa piacere. Intanto i due sono felicissimi perché non vedono l’ora di poter abbracciare la piccola Bianca che sta per arrivare. Così come lei anche tutti gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne e anche se può sembrare strano vale la stessa cosa per Riccardo.

Riccardo probabilmente sarà presente rispetto a quello che potevamo immaginare fino a poco tempo fa. Insomma tra i due cavalieri di Uomini e donne la pace è arrivata, infatti possiamo affermare che soltanto gli stupidi non cambiano opinione e loro sono molto intelligenti. La perfezione non esiste quindi una lite, la discussione può sempre starci, L’importante è sapere risolvere e chiarire anche cosa.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago