Michelle Hunziker si sbilancia: il gesto contro Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo 10 anni di amore, poche settimane fa hanno deciso di ufficializzare la fine della loro storia d’amore. L’annuncio, inaspettato ed arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, è stato comunicato attraverso una nota diramata all’agenzia di stampa Ansa.

Nel comunicato si legge che, nonostante abbiano vissuto giorni di ineguagliabile felicità, la sofferta decisione si è resa purtroppo necessaria ed inevitabile. A margine della nota, l’invito ai fan a portare rispetto in questo delicato momento di vita.

Il gesto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, dopo la notizia della fine della storia d’amore tra Eros e Marica, ha preferito non esporsi e non commentare quanto accaduto. La showgirl svizzera ha sempre avuto un profilo basso, anche per non dare adito a false notizie. In queste ore però, qualcosa ha rotto gli schemi. A quanto pare, infatti, Michelle avrebbe smesso di seguire su Instagram Marica Pellegrinelli. Un gesto che, andrebbe a marcare una netta posizione. Dopotutto, Michelle ed Eros sono rimasti in ottimi rapporti per amore della loro figlia Aurora.

Aurora Ramazzotti scende in campo per Marica

Intanto, in una intervista rilasciata in questi giorni, la primogenita di Eros Ramazzotti, Aurora, ha confessato la sua idea rispetto a tutto quello che è accaduto. La giovanissima influencer si è detta essere dalla parte del padre, ma è anche scesa in campo per difendere la modella Marica Pellegrinelli. La ventunenne ha infatti ribadito che Marica è la madre dei suoi fratelli e che farà sempre parte della sua vita. Un bellissimo gesto quello di Aurora che testimonia il rapporto di stima tra le due.

L’invito di Eros Ramazzotti

Anche Eros Ramazzotti ha voluto prendere le difese di Marica Pellegrinelli. Il cantante, infatti, attraverso un video Instagram pubblicato qualche settimana fa, ha lanciato un accorato appello a tutti i suoi follower chiedendo loro di avere rispetto per quello che sta succedendo.

Alcuni infatti, spinti dal desiderio di prendere le parti del loro beniamino, hanno accusato la trentenne di essere un’arrampicatrice sociale. Le ingiurie hanno spinto il musicista a prendere le distanze dalle forti parole. Per questo ha chiesto, con la solita gentilezza che lo contraddistingue e gli occhi lucidi che hanno emozionato tutti, di essere rispettosi nei riguardi della madre dei suoi figli.

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore?

Intanto pare che Marica Pellegrinelli abbia un nuovo amore. Si tratta dell’imprenditore Charley Vezza, molto conosciuto nella Milano bene. Al momento non è stata confermata nè smentita questa indiscrezione e pare che i due si siano conosciuti dopo la rottura della coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!