Kikò Nalli ecco la dedica ad un suo ex compagno di reality

Kikò Nalli
Kikò Nalli lascia una dedica social

Prima lo sfogo e poi la dedica, cosa succede a Kikò?

Kikò Nalli in questi giorni si è sfogato su Instagram e attraverso parecchie interviste ha chiesto agli ex concorrenti della casa del Grande Fratello di essere leali e di togliere le maschere. Ha voluto informare che il Grande Fratello è finito, che non sono costretti a fingere e a mostrare il finto volto, di potersi sciogliere e ritornare ad essere quelli di sempre.

Questa dichiarazione ha lasciato un po’ tutti senza parole perché non si riesce a capire a chi si possa riferire. Eppure al Grande Fratello proprio lui è stato l’uomo che è riuscito a conoscere un po’ tutti, quello che non ha avuto dissapori e non ha litigato con molti ma che ha dato a tutti la possibilità di mostrarsi.

Ovviamente la conoscenza andata un po’ più a fondo nonostante sia durata pochissimo tempo dentro la casa è stata quella con Ambra Lombardo. A proposito della storia d’amore con la donna adesso tutto procede liscio come l’olio, la storia va a gonfie vele, anche sui social. Infatti i due non fanno altro che lasciarsi dediche, pensieri romantici e dolci. (Continua dopo la foto)

Kikò Nalli
Kikò Nalli Grande Fratello 16

Kikò Nalli e Gaetano Arena, più che amici fratelli

Ma adesso arriviamo alla dedica che Kikò ha scelto di lasciare su Instagram. E’ stata rivolta a Gaetano Arena con il quale durante il Grande Fratello era nato un rapporto davvero splendido. Si sono sostenuti sin dal primo secondo fino all’uscita dalla casa più spiata d’italia. Quindi possiamo affermare che anche tra di loro le cose vanno benissimo. Kikò si è sentito di dire che vede Gaetano come un fratello. Ha scritto il seguente post:

“Ecco un altro mio piccolo fratellino. Ti porto con me nel percorso della vita.”

Gaetano ha risposto ricambiando il suo gesto e scrivendogli di volerlo tanto bene. Tra i due sembra essere nato un rapporto stupendo che probabilmente niente e nessuno potrà mai rovinare. Ciò che ci dispiace è non poterli vedere insieme proprio come facevamo prima durante l’avventura in casa, purtroppo però Gaetano ha tanti impegni.

Mentre per quanto riguarda Kikò Nalli si sta godendo una bella vacanza con Ambra con la quale ha voluto iniziare una nuova vita. Quindi cercando di andare al sodo, il lavoro va benissimo, la fidanzata dà grandi soddisfazioni e l’amicizia a quanto pare procede benissimo. Kikò ha saputo scegliere con attenzione, amici e fidanzata di qualità. Di cosa di cosa potrebbe lamentarsi? Probabilmente di nulla dato che è stato il più fortunato in assoluto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!