Asia Nuccetelli commenta il nuovo libro di Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis è arrivata la pace

Un commento inaspettato anche per la giovane influencer

Asia Nuccetelli ex corteggiatrice e inquilina del Grande Fratello ha commentato il nuovo libro di Giulia De Lellis l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia De Lellis ha annunciato l’uscita del libro “Le corna stanno bene su tutto-ma io stavo meglio senza” direttamente su Instagram attraverso una storia.

Il pubblico che la segue da quando la conosce grazie a Uomini e Donne ha commentato di non vedere l’ora di leggere il libro che si può ordinare già su Amazon al prezzo di 15,90 euro. Il progetto di Giulia e a quanto pare sostenuto da Asia Nuccetelli che non ha fatto mancare il suo commento.

Attenzione però, perchè nessuno poteva mai aspettarselo ed invece è arrivato. Qualche tempo fa le due ragazze discutevano nella casa del Grande Fratello proprio durante la prima edizione del GF vip. La figlia della Mosetti aveva legato con Andrea Damante allora anche lui concorrente e che ai tempi stava con Giulia De Lellis.

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, dopo la lite, tutto fila liscio come l’olio

Quando Giulia entrò in casa per un confronto con Asia le due litigarono, le venne chiesto di mantenere le distanze e questa cosa accese i rancori e le polemiche. Secondo Asia si trattava di una semplice amicizia, con Andrea non sarebbe mai andata oltre. Almeno questo è quanto la ragazza diceva.

Adesso sembra essere stato messo tutto da parte o comunque è tutto facilmente dimenticato, cosi Asia ha risposto alla domanda: Cosa ne pensi del libro della De Lellis? E ha dichiarato che secondo lei è un’idea pazzesca, che lo comprerà sicuramente è che Giulia molto probabilmente è un genio.

La figlia della Mosetti ha così scelto di mettere tutto da parte e di proseguire facendo finta di nulla. L’ex del Grande Fratello ha poi allegato un faccino con gli occhi a cuoricino che probabilmente ha regalato tanta gioia a Giulia. E’ stata una sorpresa non soltanto per entrambe ma anche per il popolo di Instagram che mai avrebbe potuto immaginare di dover assistere ad un avvicinamento del genere.

In realtà non sappiamo se tra Giulia e Asia Nuccetelli in passato ci sia stato dell’altro, se si erano già chiarite in privato o è stato questo il chiarimento definitivo. Sappiamo soltanto che il nuovo progetto di Giulia De Lellis stato accolto bene praticamente da tutti, che il commento di Asia è stato ben accetto. Insomma tutto va bene e nessuno può lamentarsi, non possiamo che essere felici dei cambiamenti nelle loro vite.