Samanta Togni ufficializza la rottura con Panucci

Samanta Togni
Samanta Togni, la fine della relazione con Panucci non ha spiegazioni

Una delle relazioni più belle e semplici è giunta al termine

Samanta Togni ha finalmente dato la conferma ufficiale del suo addio a Panucci. La loro relazione a quanto pare è arrivata al termine, nessuno sa perchè e nessuno vuole crederci, eppure questa è la cruda verità.

La coppia che sembrava essere fatta per stare insieme e per durare in eternità ma si è lasciata. Probabilmente per arrivare a questo epilogo ci saranno state delle ottime motivazioni. I due si sono conosciuti grazie a Samuel Peron, il collega di Samanta Togni, amico molto stretto di Christian Panucci.

La trentottenne non ha voluto aggiungere dettagli, quindi non sappiamo quali siano i motivi che abbiano spinto i due a lasciarsi. Sappiamo soltanto che per la ballerina adesso è un periodo molto difficile da affrontare perché credeva tantissimo alla loro relazione, così come credevano anche i follower. Ad oggi il l’allenatore della Nazionale albanese non ha voluto ancora commentare, forse vuole tenere la separazione da Samanta Togni in segreto, per evitare il clamore mediatico e per cercare di preservarla più possibile.

Effettivamente la loro storia è nata nella semplicità e nella naturalità quindi è giusto che se deve arrivare un termine questo arrivi lontano dalle telecamere e dall’attenzione del pubblico. Tanto probabilmente prima o poi, come sempre accaduto, sapremo la verità su come si sono evoluti i fatti. (Continua dopo la foto)

Samanta Togni
Samanta Togni, Christian panucci

Samanta Togni: vivere nella privacy è la sua scelta

Va così anche per Samanta Togni che per adesso non vuole affrontare l’argomento ed ha solamente voluto ufficializzare la cosa dato che nell’aria c’era clamore e parecchia confusione.

I due si sono amati per tre lunghi anni, il loro primo incontro è avvenuto proprio a Ballando con le stelle, adesso da qualche tempo durante le interviste dichiarano di avere tanta voglia di andare a convivere. A coloro che chiedevano se avessero voluto avere dei figli entrambi rispondevano che non avrebbero avuto voglia di allargare famiglia perché hanno già dei figli.

Non avrebbero nemmeno voluto sposarsi, se non andare a vivere insieme probabilmente prima possibile. I due secondo quanto detto dai diretti interessati, stavano semplicemente aspettando di capire le intenzioni dei figli che sono prossimi al diploma per poi prendere ognuno la propria strada.

Forse però l’hanno fatto nel modo sbagliato. Chissà che non ci possa essere un ritorno di fiamma da qui a breve. Speriamo comunque che ognuno di loro due trovi la felicità e la serenità che meritano, perchè no anche di fianco a qualcun altro. Non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!