Luca Laurenti e il lutto difficile da dimenticare: il ricordo straziante sull’amico (Foto)

Luca Laurenti

Luca Laurenti e il ricordo su Instagram 

Qualche ora fa Luca Laurenti ha commosso tutti coloro che lo seguono sui social network per un messaggio commovente dedicato ad un suo caro amico. Stiamo parlando del conduttore romano Fabrizio Frizzi, scomparso più di un anno e mezzo fa. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto il cantante capitolino.

Il caro amico di Paolo Bonolis ricorda il compianto Fabrizio Frizzi 

Il 26 marzo del 2018 è una data che rimarrà sempre impressa a moltissime persone. Infatti in quel giorno è venuta a mancare una brava persona che era amata da tutti. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi che è volato in cielo a causa di un brutto male che le ha provocato un’emorragia cerebrale.

Nonostante siano passati 18 mesi dalla sua scomparsa, i fan del conduttore e i colleghi lo ricordano spesso sui vari social network. Uno di questi è il braccio destro di Paolo Bonolis, ovvero il Maestro Luca Laurenti. Quest’ultimo non un vip che posta molte foto su Instagram, ma qualche ora fa il cantante ha voluto ricordare il marito di Carlotta Mantovan e padre della piccola Stella. Intanto il Maestro ha fatto parlare di sé per essere stato paparazzato privo di vestiti in una spiaggia.

Luca Laurenti commuove il web con il messaggio dedicato a Fabrizio Frizzi 

Nella giornata di ieri Luca Laurenti ha avuto un momento di grande nostalgia. Il co-conduttore di Ciao Darwin, infatti, ha condiviso sul suo account IG uno scatto che ha commosso tutti i suoi follower. Nel dettaglio l’artista romano ha messo una foto che lo ritrae insieme a Fabrizio Frizzi.

Una fotogramma estrapolato da una puntata del game show Avanti un altro!. Un appuntamento che è entrata nella storia visto che il marito di Carlotta Mantovan difficilmente si recava a Mediaset. Accanto all’immagine il Maestro ha scritto questa breve didascalia con tanto di faccina con la lacrima:

“Che bei tempi ? #avantiunaltro#fabriziofrizzi”.

Ecco il post che Laurenti ha messo su IG:

View this post on Instagram

Che bei tempi ? #avantiunaltro#fabriziofrizzi

A post shared by Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial) on