Marco Carta, dopo lo scandalo del presunto furto arriva la notizia bomba: cosa sta succedendo

Marco Carta, Caterina Balivo furiosa con i social: ecco perché
Marco Carta, Caterina Balivo furiosa con i social: ecco perché

In queste ore si fa sempre più insistente un’indiscrezione su Marco Carta. Nel bel mezzo dello scandalo contro il presunto furto alla Rinascente pare che, l’ex cantante di Amici sia molto vicino a compiere il grande passo.

A rivelarlo è il settimanale oggi, il quale parla di una possibile ed imminente unione civile tra lui e Sirio, il fidanzato con cui fa coppia da quasi tre anni. Il cantante sardo non ha mai voluto svelare il volto del compagno per proteggere la sua privacy, infatti, nonostante stiano insieme da molto, sul web non circolano foto insieme.

Marco però ha spesso parlato di lui, confessando anche che si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune e che per il suo amore ha deciso di trasferirsi a Roma. Il settimanale Chi, ha però paparazzato qualche settimana fa la coppia in teneri atteggiamenti. Ed è solo in questo frangente che si è potuto dare un volto al misterioso fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Il desiderio confessato a Caterina Balivo

Qualche mese fa, prima del grande scandalo che l’ha coinvolto e travolto, Marco Carta è stato ospite di Caterina Balivo al programma pomeridiano di Rai 1 “Vieni da me”. Il cantante sardo ha deciso di raccontarsi senza remore e filtri svelano lati inediti e assolutamente delicati della sua vita privata. Ha infatti parlato del suo desiderio di paternità e di quanto amore sarebbe disposto a dare ad un eventuale figlio.

E’ poi nuovamente ritornato sulla sua difficile infanzia. Il vincitore di Sanremo ha avuto infatti una situazione familiare delicata. La mamma è morta che lui era ancora un ragazzino, a seguito di una lunga malattia, e con il papà non ha mai avuto praticamente rapporti. Il cantante ha dichiarato di averlo cercato più volte e di avergli chiesto anche un appuntamento. Invito che accettò ma a cui non si presentò mai.

Marco ha anche fatto sapere (oggi anche il papà non c’è più) di averlo perdonato e di non provare alcun rancore per quello che è accaduto nonostante gli abbia procurato una tremenda sofferenza. Al momento le indiscrezioni sul suo matrimonio non sono ancora state confermate dai diretti interessati, anche se lo stesso cantante in più occasioni pubbliche, non ha nascosto la volontà di compiere il grande passo e di mettere, quanto prima, su famiglia.

Il coming out da Barbara D’Urso

Il coming out di Marco Carta è arrivato inaspettatamente da poco. Nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, l’artista ha voluto, emozionato e con tono di voce smorzato, parlare al suo pubblico della sua omosessualità. Un gesto importante per un personaggio noto come lui che è stato molto apprezzato dai suoi fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!