Francesco Chiofalo tuona contro la sua ex Selvaggia Roma: le dure parole

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, l’ex lenticchio di Temptation Island Vip, è stato ospite insieme alla sua attuale compagna Antonella Fiordelisi del programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada De Miceli.

Il simpatico ed aitante personal trainer romano ha colto l’occasione per parlare di sè, del suo nuovo amore con l’ex tentatrice e del tumore di cui ha sofferto. Il 28enne, infatti, lo scorso dicembre ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram di aver scoperto di essere affetto da un tumore al cervello. Ha poi successivamente subito una delicatissima operazione che ha per fortuna scongiurato il peggio.

Le parole dopo il tumore

Anche se il peggio è decisamente alle spalle, Francesco Chiofalo è rimasto inevitabilmente molto segnato da quanto gli è accaduto. Ai microfoni di Giada De Miceli ha spiegato che sono in tanti a contattarlo e dargli supporto e che sono molti anche quelli che si ritrovano a dover vivere una situazione delicata come la sua e che proprio in lui cercano sostegno.

La partecipazione a Temptation Island Vip

Da qualche giorno sono sempre più insistenti le voci su una presunta partecipazione di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi alla nuova edizione di Temptation Island Vip, quest’anno condotta da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda a partire da ottobre. Sull’argomento però il lenticchio (così come è stato ribattezzato all’interno del reality targato Maria De Filippi) non ha voluto sbilanciarsi, dichiarando di non poter rispondere alla domanda su una loro ipotetica partenza per la Sardegna.

Una partecipazione non confermata, dunque, ma nemmeno smentita. Non ci resta che attendere dunque la prima messa in onda della puntata e scoprire se saranno protagonisti del gioco più bollente della tv.

Le battute su Selvaggia Roma

Il romano non ha buoni rapporti con la sua ex Selvaggia Roma, anzi, si sono lasciati in maniera molto turbolenta e travagliata. Durante l’intervista la presentatrice De Miceli gli ha chiesto se è a conoscenza del fatto che la sua ex ha inciso un brano. La risposta è stata molto precisa: non ne sa nulla perchè non si sentono e vedono da una vita, ne tantomeno lui la segue su Instagram. Ha poi chiosato con una frecciatina abbastanza al vetriolo. Con tono di voce sarcastico si è infatti chiesto a chi possa interessare lei in veste di cantante, visto che non lo è. Arriverà una replica?

Antonella Fiordelisi pazza d’amore per Francesco

Intanto la loro storia d’amore continua ad andare a gonfie vele. I due sono più innamorati ed affiatati che mai, come testimoniano anche le tantissime foto e svariati filmati che li ritraggono insieme. Al momento vivono divisi tra Salerno e Roma, ma hanno intenzione di compiere presto il grande passo e di andare a convivere.