‘L’ho pizziccato in bagno con un’altra…’: Mara Venier ricorda il tradimento subito da Jerry Calà (Foto)

Mara Venier ha tradito

Mara Venier e il matrimonio col comico Gerry Calà

Ieri pomeriggio è stata una giornata particolare e di festa per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha visto sposare suo figlio Paolo Capponi. E a proposito di nozze, tempo fa l’artista veneziana si era unita in matrimonio con Jerry Calà. Un unione che è durata pochissimo visto che il noto attore aveva il vizietto di tradirla con altre. (Continua dopo la foto)

Mara Venier e l’ex marito Jerry Calà

La conduttrice di Domenica In scopre il tradimento del marito 

In una recente intervista Mara Venier ha confessato che Jerry Calà gliene combinava di tutti i colori. Spariva nel nulla per diversi giorni e poi riappariva magicamente dandole delle spiegazioni impossibili. Una volta, però, l’artista Rai lo ha sorpreso sul fatto:

“Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Poi lui si pentiva e tornava da me”.

Dopo essersi lasciati tra i due è nato un rapporto più profondo rispetto a quando erano sposati. In pratica Mara e Jerry sono diventati de confidenti e amici inseparabili. Addirittura in una recente intervista a Domenica In, dove era presente anche il marito Nicola Carraro, zia Mara ha detto in diretta nazionale che Calà ancora oggi la ‘sbaciucchia’ tutta. Ovviamente il consorte non è per niente geloso perché conosce il legame speciale che c’è tra i due.

Mara Venier e il nuovo rapporto con Jerry Calà

In una recente intervista Mara Venier ha confessato che era meglio averlo come amico che come marito. Ovviamente la donna si riferiva all’attore comico e cabarettista Jerry Calà.

Quest’ultimo, inoltre, ha un ottimo rapporto con Elisabetta Ferracini, primogenita della conduttrice di Domenica In che tornerà regolarmente a settembre su Rai Uno. Mercoledì scorso sulla prima rete è andata in onda una puntata speciale di Techetecheté dedicata interamente alla signora della televisione italiana.

Tra i vari filmati trasmessi, ovviamente non potevano mancare quelli con Calà. Appuntamento che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico con oltre tre milioni di telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!