Loredana Lecciso e la scelta drastica su Al Bano e Romina Power: ‘Mi tiro indietro…’

Al Bano, Romina e Loredana

Loredana Lecciso si confessa al magazine di gossip Vero

Loredana Lecciso è tornata a parlare del cosiddetto ‘triangolo amoroso’ che da circa vent’anni aleggia sul web. L’ex soubrette lo ha fatto tra le pagine del settimanale di gossip Vero, attraverso una lunga intervista.

La donna ha menzionato Romina Power e il rapporto che ha con essa, che è praticamente inesistente. In pratica le due donne non si sono mai sopportate e non hanno mai avuto un dialogo.

Tra Al Bano e la madre di Jasmine e Bido è tutto finito, ma tra loro è nato un rapporto d’amicizia pulito e sincero. La salentina, quindi, ha deciso di fare un passo indietro per evitare ulteriori problemi e pettegolezzi su lei e gli altri due componenti del triangolo. La donna vuole vivere in serenità soprattutto per il bene dei suoi ragazzini che ormai fanno parte di una famiglia allargata.

L’ex soubrette salentina si fa da parte 

Intervistata dal periodico Vero, Loredana Lecciso ha confidato che ama condividere con le persone che vogliono condividere con lei, ma rispetta chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Ovviamente la salentina si riferisce alla rivale Romina Power:

“Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti”.

E se tra lei e la cantante statunitense non c’è stato mai un approccio, tra i loro figli le cose vanno alla perfezione:

“Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”.

Loredana Lecciso e la scelta per il bene dei suoi figli 

Intervistata dal settimanale Vero, l’ex compagna di Al Bano ha affermato che i suoi figli sono stati educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti. Intanto è ormai ufficiale che tra lei e il Maestro di Cellino San Marco c’è solo amicizia, anche se sul web si legge spesso in un loro ritorno di fiamma.