Uomini e Donne news, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano un bambino? L’indizio

Uomini e Donne: Andrea e Natalia prossimi genitori? 

Gli ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni sono soliti di postare diverse Stories su IG rendendo felici i loro follower. I due ragazzi, infatti, condividono molto il loro vissuto dove traspare l’amore che provano l’uno per l’altra.

In un botta e risposta con i seguaci di Instagram, l’ex corteggiatrice ha detto che già una famiglia ce l’ha ma vorrebbe crearne una col suo nuovo compagno. Parole che hanno creato un putiferio sul web visto che dopo alcune ore è uscita la notizia che la Paragoni possa essere incinta. Ma cosa c’è di vero? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutta la verità.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni smentisce la sua gravidanza 

La verità è arrivata dalla stessa Natalia Paragoni attraverso il suo account IG. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito categoricamente di aspettare un bambino mettendo a tacere il gossip che è circolato nelle ultime ore.

“Per me la famiglia c’è già perché siamo già io e Andrea; per me questa è già famiglia, non devi avere un figlio per forza o altre cose per essere una famiglia”,

ha confidato la fidanzata di Andrea Zelletta sul social network. Quindi una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex tronista pugliese. Nelle Stories postate successivamente alle sue spiegazioni, la ragazza ha scritto più volte ‘Ti Amo’ alla sua dolce metà, facendo intendere a tutti il grande legame che si è formato tra i due.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island Vip 2? 

Per il momento Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno vivendo una bellissima storia d’amore, ma non sappiamo cosa riserverà il futuro ai due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Ricordiamo che il dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà lunedì 16 settembre 2019 sempre alle 14:45. Per caso l’ex tronista pugliese e la sua compagna parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip? Appena sapremo qualcosa in più non esiteremo ad informarvi.