Maria De Filippi, fiocco azzurro: ‘Finalmente è nato…’. L’annuncio sui social dell’ex allieva di Amici Lidia Cocciolo (Foto)

Fiocco azzurro Maria De Filippi

Si allarga la famiglia di Amici di Maria De Filippi

Nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi è arrivato un nuovo fiocco azzurro. Ebbene sì, la cantante Lidia Cocciolo che si è classificata quarta nella seconda edizione del talent show di Canale 5, ha dato alla luce il piccolo Noah. Il neonato è stato concepito con il suo compagno Davide Maffei.

La cantante Lidia Cocciolo ha messo al mondo il piccolo Noah

La cantante ha voluto mantenere il massimo riserbo, infatti il piccolo Noah è venuto al mondo circa una settimana fa, ovvero il 23 luglio 2019. Solo nella giornata di ieri l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha voluto diffondere sul suo profilo Instagram la lieta novella.

In che modo? La donna ha postato lo scatto dove mostra il suo figlioletto all’interno della culla. Una foto che è stata fatta all’interno del reparto maternità dell’ospedale visto che al suo fianco c’era il letto della madre. A fare da corredo all’immagine, la Cocciolo ha scritto questo bellissimo messaggio con tanto di hashtag e taggando anche il suo compagno:

“Cosa si prova?
Credo di aver sempre vissuto in apnea,ora finalmente respiro ✨
La terra,il mare,il cielo,ogni cosa è per te…
NOAH? 23/07/2019

#prontiperquestoviaggioinsieme
#navigheremopermarisconosciuti
#ilsalvagentecelabbiamo
#masappiamoanchenuotare”.

(Continua dopo il post)

I successi di Lidia Cocciolo dopo Amici di Maria De Filippi

Nonostante non abbia trionfato nella seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, Lidia Cocciolo negli anni è riuscita a raggiungere degli ottimi traguardi e togliersi qualche soddisfazione. La cantante, infatti, ha partecipato al musical Footlose, ma anche presenziato nel cast fisso di Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Successivamente ha avuto pure delle esperienze nel campo della recitazione interpretando delle parti in famose fiction Mediaset e Rai come: Distretto di Polizia, Don Matteo e Braccialetti Rossi. Ecco una foto della Coccia che risale al lontano 2003 quando faceva parte della squadra bianca di Amici. In quell’anno con lei c’erano anche Timothy Snell, Anbeta Toromani e la vincitrice Giulia Ottonello.