Uomini e Donne, incidente per Angela Nasti: l’ex tronista rutta in faccia a Raffaella Mennoia su Witty Tv (Video)

L'ex tronista mostra un lato di sé inaspettato.

Uomini e Donne: le interviste di Raffaella Mennoia ai quattro ex protagonisti del Trono classico 

Come annunciato qualche giorno fa su Instagram dalla stessa Raffaella Mennoia, venerdì scorso 26 luglio 2019 sul portale web Witty Tv sono state caricate quattro interviste. Stiamo parlando degli ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne: Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.In pratica l’autrice del dating show di Maria De Filippi li ha intervistati uno ad uno per capire le ragioni che li hanno spinti a chiudere le loro relazioni nemmeno dopo un mese.

Ad Angela Nasti le scappa un rutto mentre viene intervistata da Raffaella Mennoia 

Puntando la lente d’ingrandimento sull’intervista fatta da Angela Nasti, molti internauti hanno segnalato un incidente bislacco che ha fatto l’ex tronista campana di Uomini e Donne.

A quanto pare l’ex fiamma di Alessio Campoli mentre era seduta di fronte a Raffaella Mennoia le avrebbe ruttato in faccia. Anche su altri social network molti utenti hanno segnalato la stessa cosa che riguarda la sorella minore della fashion blogger Chiara. (Continua dopo il video)

La sorella Chiara Nasti da anni beve solo Coca Cola, avrà trasmesso il vizio pure alla sorella Angela?

Ovviamente sono cose naturali e non ci sarebbe nulla di strano per la famiglia Nasti. Il motivo? Qualche settimana fa la sorella maggiore Chiara ha rilasciato un’intervista nella quale rivelava che non beve mai acqua bensì sempre della Coca Cola.

E tutti noi sappiamo bene che quest’ultima è una bibita estremamente gasata e che provoca quei piccoli incidenti imbarazzanti. Ma una cosa è farli da soli o con persone vicine che ci conoscono, un’altra farli durante un’intervista che la vedranno milioni di utenti.

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti vorrà sprofondare dalla vergogna appena vedrà il filmato? Nel frattempo la ragazza è finita al centro delle polemiche per le dichiarazioni che ha fatto contro Alessio Campoli, affermando che la loro storia non si è conclusa perché per lei non è mai iniziata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!