Taylor Mega accusata di aver comprato i follower su IG: la foto bollente sbanca

Taylor Mega accusata di aver comprato i follower su IG: la foto bollente sbanca
Taylor Mega accusata di aver comprato i follower su IG: la foto bollente sbanca

La fama di Taylor Mega aumenta ogni giorno di più. Fino a un paio di anni fa, la celebre influencer non era abbastanza conosciuta nel panorama televisivo italiano. Tra un’apparizione e un’altra, si può dire che oggi le cose sono cambiate. Infatti, Taylor è tra le personalità italiane più seguite nei social network. Tutti la adorano e tutti vorrebbero essere lei, ma attenzione, anche per la Mega non mancano gli hater!

Nell’ultima foto postata su Instagram, la possiamo ammirare più fantastica e sensuale che mai con un abito cortissimo, dalla spaccatura decisamente hot e di un colore dorato che si sposa perfettamente con la sua lunga chioma bionda.

Inutile dire che questa foto ha fatto incetta di ‘Like’ e commenti sia positivi che negativi. Infatti, proprio qua è arrivata un’accusa molto pesante da parte di alcuni hater che hanno puntato il dito contro la bella Taylor Mega. Nel dettaglio, la ragazza friulana è stata accusata di aver comprato i follower!

L’accusa spiazzante: Taylor ha comprato i follower?

Siamo nel bel mezzo dell’era delle influencer. Attraverso i social e in base al numero dei follower, al giorno d’oggi è possibile campare di tutto ciò. Dalla super-pagata Kylie Jenner fino a Chiara Ferragni, oggigiorno essere un’influencer affermata significa incassare milioni di euro. Per tale ragione la tentazione di comprare i follower è tanta. Ed è proprio questa l’accusa rivolta a Taylor Mega.

Taylor Mega è finita nel mirino di alcuni hater i quali hanno notato una pioggia di ‘Like’ e commenti strani. Basta visualizzare la sua ultima foto per leggere le accuse rivolte alla biondissima showgirl. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Good morning from Miss Mega ✨

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Ecco di quanto sono aumentati i follower di Taylor Mega 

Soltanto nel 2018, periodo in cui la notorietà della bella influencer è accresciuta per via della frequentazione con il ricchissimo Flavio Briatore, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi contava su Instagram circa 800 mila follower. Oggi la cifra è arrivata a toccare cifre grossomodo importanti (1,8 milioni!).

Ebbene, tutto ciò ha insinuato il dubbio nella mente di alcune persone. Ma c’è da dire che la showgirl è diventata molto celebre in questi mesi. Dopo la fugace love-story con Briatore, Taylor Mega ha frequentato anche Tony Effe. Ha preso parte all’Isola dei Famosi come concorrente ed è stata accolta in numerosi programmi di Canale 5 tra cui il Grande Fratello. Insomma, non c’è da stupirsi più di tanto se la Mega ha incrementato i follower in pochi mesi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!