Barbara D’Urso si spoglia in diretta: slaccia il costume nello splendido mare siciliano (Video)

Barbara D'Urso

Lady Cologno in vacanza in Sicilia 

Barbara D’Urso è in pieno delle sue vacanze estive in attesa di ritornare sul piccolo schermo con Pomeriggio Cinque. La conduttrice napoletana, infatti, qualche giorno fa, malgrado avesse paura ha preso l’aero per atterrare nella meravigliosa Sicilia.

Ebbe sì, Lady Cologno a differenza dell’anno scorso che si è recata dall’altra parte del mondo, a Cuba con Cristiano Malgioglio, ora ha deciso di puntare sulle bellezze di casa nostra. L’artista partenopea si trova nella parte orientale dell’isola, ovvero quella barocca di Noto.

A testimoniarlo sono le numerose foto e video che la donna ha condiviso sul suo account Instagram. Cibi siciliani, mare limpido e tanta tranquillità: sono questi gli elementi che si sta godendo in questi giorni Carmelita. E a proposito di acqua cristallina, Barbarella nella giornata di ieri ha dato un piccolo spettacolo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Barbara D’Urso in acqua col costume slacciato 

Barbara D’Urso sta condividendo su IG qualsiasi cosa che sta facendo nella bellissima Noto e dintorni. Dopo aver mostrato una burrata con tanto di pomodorini di Pachino, Lady Cologno ha mostrato il meraviglioso mare siciliano, affermando che non ha nulla da invidiare con le acque caraibiche. Al suo fianco era presente un uomo, anche se non è stato inquadrato, che in lingua sicula le insegnava come si dice ‘acqua fresca’.

Nella Stories successiva, però, Carmelita ha spiazzato tutti coloro che la seguono sui social network perché si è mostrata in acqua mentre si faceva un bagno. La conduttrice di Live Non è la D’Urso, però, aveva la parte alta del costume slacciato facendo intravedere il suo décolleté prosperoso. Un’immagine che ha fatto piacere a colui che la inquadrava con lo smartphone, ma anche i 2,3 milioni di follower di IG. (Continua dopo il video)

Pomeriggio Cinque avrà un nuovi studio televisivo 

Dopo questa vacanza Barbara D’Urso tornerà a Cologno Monzese per iniziare le prove di Pomeriggio Cinque che prenderà il via la prima settimana di settembre 2019. Il rotocalco di Canale 5 avrà uno studio tutto rinnovato con una nuova scenografia di zecca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!